Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Nadia, nello schema allora alla fine di ogni riga dobbiamo fare 1 catenella, girare ed entrare nella seconda maglia?
scusate ma sti numeri mi stanno facendo impazzire....meno male sono un programmatore :)
allora eseguiamo la catenella ( che sara' il nostro primo punto )giriamo il lavoro e poi facciamo un punto uno per ogni buchetto che rimane , anche nel primo , fino all'ultimo buchetto , in modo da non dovere fare fare l'ultimo punto sulla catenella come alcune fanno
chissa' se mi sono spiegata ?!? una catenella e tanti punti quanti sono i buchi che si sono formati il giro precedente , per ogni giro
tary , dimmi se e' piu' chiaro detto cosi' ^_^
-
Bluenady per le catenelle sono gia avanti .... quindi continuo a seguire questo sal con immenso piacere !!!!!! se non sono molto presente e' perche per ora non ho l adsl ma prox setttimana compro un bel pennino speriamo bene
-
va bene Gloria , aspettiamo anche le tue foto ^_^
nadia
-
Che emozione!!! E' stata postata la seconda lezione!!
Appena ho un pochino di tempo voglio esercitarmi................ma adesso debbo finire il portafazzoletti altrimenti la "maestra cattiva" , quella con l'aghetto, mi punzecchia:ridere43::ridere43:
@Betty scherzavo......tu per me sei un :angioletto:
-
si si , siete fortunate , che l'uncinetto non ha punte !!!!
altrimenti ....
Betty e' troppo buona e sopprattutto brava a spiegarci sempre le mille idee che ha ^_^ e secondo me ha pure una buona dose di pazienza con tutte noi allieve:ridere6:
-
chiarissimo...ero rimasta solo un po sfasata perchè all'inizio parlavi di 2 catenelle e si entrava nel terzo...scusate la mia imbranataggine!
-
lo sapevo io che vi avrei confuse °_°
ma all'inizio del giro dopo la catenella era meglio due -.-
o sarebbe venuto troppo tirato quel punto .....
mentre il seguito viene meglio con una catenella ^_^
-
ahh ahh abituati...hai a che fare con un'imbranata cronica!!!!!!!!!
-
Allegati: 2
ieri sera ho trovato 5 minuti per provare la maglia bassa...ma credo di sbagliare qualcosa ai lati con la catenella...
signora maestra mi scusi mi sa dire che combino?
mi sa che dovrò disfare e rifare...
Allegato 164840Allegato 164839
-
zuccherina , complimenti , i tuoi punti bassi sono molto belli
per i lati , non mi pare tu abbia sbagliato , prova a continuare e vediamo tra un po' di giri ( anche se dopo scarico l'immagine e me la guardo dritta :ridere6:, cosi' capovolta e' un problema )
va bene ?