grazie Nadia!:iloveyou:
eccola
Visualizzazione Stampabile
grazie Nadia!:iloveyou:
eccola
ma che meraviglia stay !!
io lo scorso anno ho confezionato almeno 4 gillettini senza maniche per viola
su riichiesta della sua mamma a dire il vero che non ne trovava in giro , pensa che io invece indosso almeno tre maniche pure ora:ridere6: non ci avevo mai pensato !!
e' davvero bello , complimenti
e si si si , ci sono catenelle punti bassi e mi pare pure di vedere punti alti chiusi insieme
dicasi noccioline !!!
sei promossa al secondo corso !!!!
nadia
ora attendiamo un segno da :
mordicchio
giuseppina_f
mely86
gloria78
bloody_dafne
mi pareva ci fosse gia' un 'altra crocettina che avesse qualche esperienza ...
ragazze , lasciate un messaggio !!!!!!!
Volevo chiedervi, se il filo e l'uncinetto non sono compatibili cosa succede? che il lavoro diventa troppo molle???
tary non sono compatibili ?
nemmeno l'1,75 ? °_°
c'era scritto cosi .......
io non ho quel filato del 5 ma solo del 12 -.-
mea culpa allora ...
dovevo provarlo direi che ti serva un uncinetto piu' sottile ...
cmq se l'uncinetto e' troppo grande si fatica a lavorare perche' inciampa nelle maglie , se e' troppo piccolo.... anche ti scappa il filo
e' la sensazione nell'usarlo , non tanto il risultato
Eccomi Nadia...dunque le catenelle le so fare,anche la maglia bassa e la maglia alta e il punto gambero....le mi econoscenze uncinettose si fermano qui.
Comunque posso fare un ripasso sulle catenelle e mettervi la foto...domani se riesco a districarmi con gli altri SAL...soprattutto il portafazzoletti che ho deciso di fare su aida marrone e faccio una fatica pazzesca a vedere i punti :piango:
Tra l'altro sono andata dall'oculista e mi è pure peggiorata la miopia :piango::piango::piango:
direi di capirti molto bene , io so che devo cambiare gli occhiali ,a disegnare e lavorare non ci vedo piu' °_°
ma puoi saltare la catenelle , basta la tua dichiarazione !!!
ci fidiamo !!!!!
Ps: anche la mia verdona era terribile °_° anche se nn sai cosa sia quella tela strana dell'asciugamano dell'ufo ....
Ok ,allora salto le catenelle e aspetto il prossimo compito...
grazie signora maestra.
:ciao5:
No no Nadia, tu non c'entri...e che oggi sono andata a fare un giro al mercato e ho trovato dei gomitoli di cotone che costavano 1 euro, allora ne ho preso una bianco e uno sfumato viola...solo che poi mi sono accorta che non c'era scritto che numero di filo era e neppure che uncinetto usare. Il filo è più sottile di quello che mi hai dato tu allora volevo capire se potevo ugualmente utilizzare gli uncinetti che mi hai dato....scusa se mi sono espressa male!