benissimo
comunque nel primo post ci sono i link delle lezioni
spero tu le abbia viste , e non guardato tutti post della discussione ^^
vedro' di farne un riassunto ....
Visualizzazione Stampabile
benissimo
comunque nel primo post ci sono i link delle lezioni
spero tu le abbia viste , e non guardato tutti post della discussione ^^
vedro' di farne un riassunto ....
Ciao Sara
perdona se ti ho fatta attendere ^_^
sto ri-realizzando il cuoricino verde in modo da darti indicazioni veramente corrette ...
hai detto di riuscire a fare il punto basso , ma come sei messa con il punto alto ?
il cuore e' realizzato tutto a punto alto e catenelle .. e immagino tu abbia necessita' di spiegazioni dettagliate ...
va be' direi che stasera riusciro' a fartele il piu' dettagliate possibili , sei riuscita a trovare le lezioni ?
se fai progressi , postaceli mi raccomando !!!
Cara Bluenady, ti ringrazio tantissimo dell'aiuto, non volevo scomodarti al punto da rifare il lavoro... In effetti il punto alto non l'ho ancora provato, ma in questi giorni farò prove e riprove e poi ti saprò dire! Intanto posto un paio di lavoretti che ho fatto, sono due coppie di presine e due tovagliette. Fammi sapere cosa ne pensi!!
Allegato 201628Allegato 201629Allegato 201630Allegato 201631
Ciao Sara !!!
hai acquisito una buona mano e una buonissima precisione , sei prontissima per andare avanti con altri punti e lavori piu' complessi !!! ^_^
bravissima !!
Grazie per l'incoraggiamento!!!
Finora ho avuto solo gli apprezzamenti della famiglia ma, si sa, loro sono di parte..! Sentire un giudizio positivo esterno da chi è molto più esperto di me fa proprio bene al morale e mi stimola a darmi da fare per migliorare! Quindi mi sono già messa all'opera con qualcosa che per me è nuovo e un po' più complicato, appena sono pronta posterò i risultati!
Ti saprò dire come procede con gli altri punti e, con tutta calma e quando avrai tempo, aspetto le istruzioni del tuo bellissimo cuore verde.
Nel frattempo ti mando un caro saluto e ancora grazie per i consigli e la disponibilità!
ma figurati !!
solo che sono un po' indaffarata in questo periodo , devo fare stare il lavoro di 5 giorni in tre .. e mi rimane un poco meno tempo per il forum ^_^
pazienza dai .. arrivo ...
aspettiamo di vedere i tuoi prossimi lavori !!!
cuoricino verde
se hai dubbi chiedi pure
ciao nadia
Grazie!!! Adesso sto partendo per qualche giorno, martedì è il mio compleanno (entro negli anta..!) e lo passo dai miei. Mi sono stampata le tue istruzioni e ti ringrazio tanto!!!
Buon weekend,
ciao Sara
mille auguri allora , vedrai come voleranno quei primi dieci anta , per arrivare ai secondi anta ^_^
ma sarai sempre tu !!! fidati ^_^
buona vacanza !!
a presto
nadia
tanti auguri Sara x i tuoi primi anta! io li ho festiaggiati l'anno scorso aprendo il mio blog e iniziando a partecipare alle iniziativa del forum, un po' come una seconda rinasciata!:smack!: