Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
guardate da semplici palline cosa si puo' ricavare in tema natalizio
Beeeeeelli! Il mio preferito è il pupazzo di neve!!
-
Citazione:
bluenady
guardate da semplici palline cosa si puo' ricavare in tema natalizio
Io adoro la Renna...è favolosa!!!!
-
Allegati: 1
ciao Nadia ecco la prima campanina, questa è tutta rossa, la prossima sarà argento...che dici non è venuta male vero?Allegato 341560
-
Wow Sonia, la tua campanella è bellissima! ! Complimenti :ok-brava::ok-brava:
-
Nadia volevo chiederti una cosa. Sto facendo il cappellino di babbo natale e mi chiedevo una cosa:per iniziare il giro delle maglie alte bisogna fare delle catenelle? Grazie mille :thanx:
-
Citazione:
Sonia76
ciao Nadia ecco la prima campanina, questa è tutta rossa, la prossima sarà argento...che dici non è venuta male vero?
bellissima! complimenti!!!!!
-
Citazione:
elda
Nadia volevo chiederti una cosa. Sto facendo il cappellino di babbo natale e mi chiedevo una cosa:per iniziare il giro delle maglie alte bisogna fare delle catenelle? Grazie mille :thanx:
ciao elda!
per iniziare il giro delle maglie alte non c'è bisogno di fare catenelle. devi proseguire così come hai fatto per le maglie basse. solo che invece della maglia bassa fai maglia alta-
spero di aver risposto correttamente.
-
Citazione:
elda
Si , Elda , dopo i giri a punto basso in rosso che e' meglio chiudere conb una maglia bassissima , si inizia il nuovo giro a punti ati in bianco , ed ogni giro a punto alto si inizia con 3 catenelle per raggiungere la giusta altezza del punto alto .
-
Citazione:
Brida79
ciao elda!
per iniziare il giro delle maglie alte non c'è bisogno di fare catenelle. devi proseguire così come hai fatto per le maglie basse. solo che invece della maglia bassa fai maglia alta-
spero di aver risposto correttamente.
Brida lavorando a spirale va bene anche cosi' ^_^e hai fatto giustissimo !!!
-
ah Brida ho visto il tuo cappello di la , e' perfetto !!!! ^_^
bravissimaaaaaaaaaaaa ^_^