Visualizzazione Stampabile
-
eccomi ,ci sono anche io, presenteeeeeeeeeeeeeeeeee :piango::piango::infettato::infettato: volevo resistere ,ma proprio non ci riesco:yes!::yes!:
-
possiamo scegliere se fare la versione pannolenci o stoffa?
-
Ciao a tutte sto scrivendo con tapatalk, mi sono sentita con Annalisa e abbiamo deciso insieme che facciamo qui in questa discussione sia la versione in feltro che la versione in stoffa...quindi preparate anche la macchina da cucire[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Ma chi è tilda?! [emoji848]
Maura
-
Tilda sono delle bamboline particolari...nate dalla fantasia di una designer finlandese. Cerca su internet!!! Ps: corri a finire il coniglietto!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] altrimenti niente lumachina❤️❤️❤️
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Tilda sono delle bamboline particolari...nate dalla fantasia di una designer finlandese. Cerca su internet!!! Ps: corri a finire il coniglietto!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] altrimenti niente lumachina❤️❤️❤️
Ma le dimensioni sono sempre dal foglio A4?
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
milla
si si
Perfetto :) ti aggiungo subito
Citazione:
Giulia_87
Annalisa come potrei mancare?!?? La lumachina è meravigliosa.... Io ho tanti libri tilda che mi sono stati regalati e non ho mai realizzato nulla..[emoji29] ma non mi lascio scappare quest'occasione! Grazie mille del bellissimo progetto [emoji8][emoji8][emoji8] ci sono assolutamente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la partecipazione Giulia
Citazione:
jo giovanna
Si si siiiiiii
Si già dove metterla!!!
Io partecipo
Si era capito? [emoji16]
Jo Giovanna
Ma no non l'avevamo capito :)
Citazione:
mordicchio
:sorpreso:ma che bella!!!
Anch'io vorrei iscrivermi...:yes!:
Benvenuta Paola :)
Citazione:
Maura Orsucci
Voglio iscrivermi... Grazie è bellissima [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Intanto ti aggiungo ma voglio ammirare il tuo coniglietto :) merita di essere finito ;)
Citazione:
jeep
Mi iscrivo anch'io!!! Giusto ieri ho tirato fuori tutti i libri di Tilda che ho per preparare la nuova vetrina primaverile e la lumachina ci sta poprio bene!!!!!!!
Benvenuta cara ti aggiungo subito
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi piace tantissimo la tua lumachina Annalisa e mi dispiace non riuscire a partecipare, ma qui faccio fatica a reperire il pannolenci. :(
C'è ancora un po' di tempo se riesci a trovare il panno potrai sempre aggiungerti :)
Citazione:
mammola
eccomi ,ci sono anche io, presenteeeeeeeeeeeeeeeeee :piango::piango::infettato::infettato: volevo resistere ,ma proprio non ci riesco:yes!::yes!:
Franca ma tu non potevi mancare ;)
Citazione:
mammola
possiamo scegliere se fare la versione pannolenci o stoffa?
Si puoi scegliere ma tu le farai entrambe vero? :ahahah:
Citazione:
mammola
Ma le dimensioni sono sempre dal foglio A4?
Mammola con tapatalk
Foglio della stampate a4 :)
-
Tary ci sono anche io naturalmente per la versione cucita a macchina...............ci provo ma quelle antennine mi spaventano non poco :(
-
Ragazze specificate anche per quale versione ci sarete appena potrà Tary aggiungerà anche la foto di quella in tessuto :)
-
Ormai non ho più scampo, 😂😂😂
Mammola con tapatalk