le ho viste, sono una più bella dell'altra, davvero strabellissime
Visualizzazione Stampabile
le ho viste, sono una più bella dell'altra, davvero strabellissime
Bellissime le lumachine in stoffa!!!
Io vorrei fare quella in feltro...la macchina da cucire è ancora un mistero misterioso.:ummm:
grazie Tary :miacara: !
dai ci provo e al massimo ci faremo due risate sui miei disastri :ghignata::ghignata:!
x l'andare lentamente tranquilla, io sono un po' pignoletta e quindi faccio tutto con mooooolta calma pur di farlo come dico io... La lumachina quindi mi si addice proprio! :ahahah:
Io farò solo quella in pannolenci. Non ho la macchina da cucire sennò le avrei fatte entrambe
Però non mi pronuncio sul numero di quelle che farò :ahahah:
Jo Giovanna
Beh la versione in stoffa te la regalerà la mamma [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
...tentatrici... allora ho tempo fino al 31 per decidere giusto ? ho già inscatolato tutta la mia robina creativa per il trasloco, solo il pannolenci m'è rimasto fuori insieme alle crocette in corso quindi potrei lasciarmi tentare , ma non so se ne avrò il tempo ...ci penso un pochino
comunque progetto bellissimo !!!!
Adoro queste lumachine!!! Posso unirmi a voi? Mi piacerebbe provare entrambe le versioni [emoji4]
Alessandra ti aspettiamo :)
Benvenuta Michela :)
Ciao ragazze...mi volete anche in questo SAL?!
...
Io vorrei fare la lumachina in tessuto.... però ci metterò un pò credo perché tra pasqua e vari amici invitati a cena per la prima metà del mese sarò un pò impegnata....[emoji28]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
ragazze che ne dite di questi banner, madrine vi piacciono, ovviamente dovremmo sceglierne solo uno, se siete d'accordo.
Allegato 406277
Allegato 406278