Aspettatemi... Ho un mercatino tra poco ma spero di cominciare al più presto [emoji27][emoji27][emoji27]
Maura
Visualizzazione Stampabile
Aspettatemi... Ho un mercatino tra poco ma spero di cominciare al più presto [emoji27][emoji27][emoji27]
Maura
ok,ok,adesso basta,giuro ...........questa è l'ultima, sono invasa dalle lumache .........:ghignata::ghignata:
Allegato 407269Allegato 407270Allegato 407271
Che carina anche questa!
Jo Giovanna
Vi prego..... Non bannatemi!!!!! Vi avevo detto che non vi garantivo il numero di lumachine che avrei fatto..... Ebbene oltre alle due che vi ho già fatto vedere, ne ho altre due piccole e una gigante in fase di cucitura..... [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Jo Giovanna
Franca sei inarrestabile!! Pure la lumachina che fa l'impennata [emoji23][emoji23] bravissima! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jo aspettiamo di vedere anche le tue... D'altra parte tale madre tale figlia [emoji23][emoji23][emoji23]!
Io spero di riuscire a farle nei prossimi giorni.. Mi hanno dato dei punti su schiena e spalla e non riesco tanto a muovermi ma spero di recuperare presto!! [emoji6]
[emoji23] tranquilla, una scemata.. Mi hanno tolto due nei ma un po' che erano grandi, un po' che erano sopra un tatuaggio.. Insomma mi hanno dovuto fare due bei ricamini.. Ma niente di che [emoji6]!
giulia, meno male che non è nulla di grave, penso tra pochi giorni passerà tutto. comunque auguri di pronta guarigione