Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Irene1985
Ragazze ma dove avete postato le foto? Io non le vedo [emoji51] devo ancora prendere la stoffa io!!! ALE’! Si rimanda a sabato prossimo l’acquisto della stoffa e poi vediamo...già oggi per fare un sacchettino stupido per la lavanda ci ho impiegato 3h disfando 3 volte...[emoji24][emoji24][emoji24] per non dire che la mia macchina da cucire non ha il piedino per lo sbieco quindi quando sarà da mettere quello tutto attorno ci sarà da piangere!!!
Ma no si farà tranquillamente con piedino standard basta che segui come spiego nel tutorial vedrai che poi non è così difficile ^^
-
Bellissime le vostre stoffe Amedea e Jo.
Brava franca già all'opera con il ricamo ^^
-
Citazione:
Irene1985
Ciao Franca!! Ma come stai già facendo il ricamo?? [emoji33][emoji33][emoji33] ti tieni dello spazio dove andranno le tasche o lo fai intero? Non so se mi sono spiegata! Volevo iniziare un ricamo anche io ma non so come regolarmi con le misure [emoji51]
Irene se vuoi fare un ricamo sulle tasche devi aspettare la prossima tappa, se invece fai come franca puoi fare dei rettangolini come il mio che fanno 12x12 cm
-
Betty per la seconda parte devo aspettare le altre?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Betty per la seconda parte devo aspettare le altre?
Bravissima Manu hai già completato la prima tappa ed hai usato della bella stoffa. Domani ti invio già la seconda, oggi non riesco sono impegnata ^_^
-
Tranquilla Betty. L'ho postata ancora ieri ma non ricevendo il tuo ok pensavo ti fosse sfuggito.
-
Citazione:
fenice75
Tranquilla Betty. L'ho postata ancora ieri ma non ricevendo il tuo ok pensavo ti fosse sfuggito.
No non mi era sfuggito, l'avevo visto il tuo wip solo che non riuscivo a rispondere, giornata intensa anche ieri ^_^
-
Manu spedita seconda tappa, controlla la tua casella email per favore, ciao ^_^
-
Seconda tappa ricevuta grazie. Ho subito una domanda. Alla fine dice di cucire lo sbieco tutto intorno. Questo passaggio fa parte della seconda tappa o aspetto la prossima? Non ho visto le foto relative e quindi ho questo dubbio.
-
Si si cucirà lo sbieco nell'ultima tappa la 3a, l'ho spezzato perchè così fate per bene i passaggi della tascona^_^