Visualizzazione Stampabile
-
Manu, dal tutorial sembra che il procedimento sia questo
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ragazze ma dove avete postato le foto? Io non le vedo [emoji51] devo ancora prendere la stoffa io!!! ALE’! Si rimanda a sabato prossimo l’acquisto della stoffa e poi vediamo...già oggi per fare un sacchettino stupido per la lavanda ci ho impiegato 3h disfando 3 volte...[emoji24][emoji24][emoji24] per non dire che la mia macchina da cucire non ha il piedino per lo sbieco quindi quando sarà da mettere quello tutto attorno ci sarà da piangere!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Io ho cambiato la stoffa per la tasca, poi cambio la foto che avevo già postato del materiale, ora sto facendo il ricamo.
Ciao Franca!! Ma come stai già facendo il ricamo?? [emoji33][emoji33][emoji33] ti tieni dello spazio dove andranno le tasche o lo fai intero? Non so se mi sono spiegata! Volevo iniziare un ricamo anche io ma non so come regolarmi con le misure [emoji51]
-
Citazione:
Irene1985
Ciao Franca!! Ma come stai già facendo il ricamo?? [emoji33][emoji33][emoji33] ti tieni dello spazio dove andranno le tasche o lo fai intero? Non so se mi sono spiegata! Volevo iniziare un ricamo anche io ma non so come regolarmi con le misure [emoji51]
Lo faccio in una stoffina e poi lo applico sopra
-
Citazione:
Irene1985
Ragazze ma dove avete postato le foto? Io non le vedo [emoji51] devo ancora prendere la stoffa io!!! ALE’! Si rimanda a sabato prossimo l’acquisto della stoffa e poi vediamo...già oggi per fare un sacchettino stupido per la lavanda ci ho impiegato 3h disfando 3 volte...[emoji24][emoji24][emoji24] per non dire che la mia macchina da cucire non ha il piedino per lo sbieco quindi quando sarà da mettere quello tutto attorno ci sarà da piangere!!!
Se vai nel primo post del sal c'è il link
-
-
Bellissime Giovanna!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ma che brave vi siete già messe all’opera!! E quante belle stoffine [emoji7] io cercherò di fare qualcosa in settimana [emoji4]
-
Allegati: 1
queste sono le mie stoffe
Allegato 437059
-
Citazione:
fenice75
Lo sbieco va cucito solo nella parte "chiusa" della tasca?
Si solo lì