Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione Betty pensavo di metterci di più ma in effetti è proprio un lavoro veloce e quando ho un tutorial per le mani, è inutile, non so resistere al richiamo [emoji28]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Hai ragione Betty pensavo di metterci di più ma in effetti è proprio un lavoro veloce e quando ho un tutorial per le mani, è inutile, non so resistere al richiamo [emoji28]
:ghignata::ghignata::ghignata: brava miky non resistere :risata-miciosa:
-
Ieri in merceria ho chiesto alla titolare a cui mi affido per dei servizi spesso e volentieri, come applicano loro lo sbieco...beh mi ha dato una dritta, un solo passaggio, senza piedino ed evitando il metodo a doppia ribattitura....vi farò sapere...anzi vedere!!!!!!
-
Domanda da un milione di dollari: perché i tratti della penna frixion mi sono tornati su???????
Le mie tasche non verranno tutte della stessa misura, i ricami non li ho centrati bene, quindi dovrò adattarle un po' e quella centrale mi verrà un po' più piccola
-
Se sei brava con la macchina per cucire verrà bene Citazione:
Irene1985
Ieri in merceria ho chiesto alla titolare a cui mi affido per dei servizi spesso e volentieri, come applicano loro lo sbieco...beh mi ha dato una dritta, un solo passaggio, senza piedino ed evitando il metodo a doppia ribattitura....vi farò sapere...anzi vedere!!!!!!
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
Domanda da un milione di dollari: perché i tratti della penna frixion mi sono tornati su???????
Le mie tasche non verranno tutte della stessa misura, i ricami non li ho centrati bene, quindi dovrò adattarle un po' e quella centrale mi verrà un po' più piccola
Come mai sono tornati su? Hai riprovato col phon? Anche le mie tasche non sono venute uguali quella centrale è un pochino più stretta ma, non penso sia un problema, magari la prossima volta staremo più attente
-
Irene perché invece prima di aiutarti e chiedere aiuto in giro non aspetti di vedere le istruzioni di Betty? Hai troppa fretta [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Irene1985
Ieri in merceria ho chiesto alla titolare a cui mi affido per dei servizi spesso e volentieri, come applicano loro lo sbieco...beh mi ha dato una dritta, un solo passaggio, senza piedino ed evitando il metodo a doppia ribattitura....vi farò sapere...anzivedere!!!!!!
:ummm: molto curiosa sono ^^
-
Citazione:
jo giovanna
Strano che siano ritornati non mi è mai successo! Ma li hai stirati?
Per far venire le tasche della stessa misura dovete fare bene i calcoli e poi fare il ricamo
-
Anche io[emoji848][emoji848][emoji16] Citazione:
Betty23
:ummm: molto curiosa sono ^^