Visualizzazione Stampabile
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ok, ormai fatto Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Si ma c'era anche scritto che continuava il tutorial, comunque non ha importanza sei riuscita lo stesso ^^
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Che bello il cestino! Viene tenuto dalla macchina?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Grazie Betty! mi sa che me ne ero persa un pezzo... :oopss:
-
Citazione:
fenice75
Che bello il cestino! Viene tenuto dalla macchina?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Quello che ho fatto io ha una fascetta che posso mettere sotto al tappetino da taglio o sotto la macchina volendo, ma a me non serve lì perché non ci taglio, cucio solo, forse per la tagluaecuci. Comunque la seconda possibilità è quella di riempire la fascetta con dei sassolini, riso o sabbia e poi lo puoi appendere da qualsiasi parte.^^
-
Citazione:
Betty23
Brava jo, non lo avevo nemmeno pensato comunque poi quando hai finito posta pure il tuo wip.
Come mai dici che il ricamo verrà impreciso?
Perché so fare il punto erba, ma non sono brava, quindi non viene mai come mi piacerebbe che venisse!
-
Citazione:
Betty23
Si miky il cestino ci sarà dopo che sarà finito questo sal ^_^
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
Che bellooooooo
-
Citazione:
Betty23
Per Jo il piedino che hai postato serve per fare il punto invisibile. Volevo metterti il link di un video ma da cell non ci riesco ^_^
Ok, ho visto il video su youtube... grazie per l'aiuto
Mammina il tuo tappetino è bellissimo
-
Citazione:
mammola
Finita la seconda tappa, ma credo che per me non sia necessaria la terza, i laccetti non devo metterli. Secondo me è finito, dimmi tu Betty
Brava Franca!!!!! Bellissimo!!!!
-
Citazione:
Betty23
Si miky il cestino ci sarà dopo che sarà finito questo sal ^_^
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
Vabbè così non vale!!!!!!! Sei troppo brava!!!!! [emoji5][emoji5][emoji5][emoji5][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
-
Grazie ragazze, siete troppo buone
[emoji16][emoji16]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk