Visualizzazione Stampabile
-
Franca nella terza spiegava dettagliamente come attaccare lo sbieco. Senza tu l'hai fatto perfetto, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Che bello Franca!! :scimmia-brava:
Io speravo di mettermici in questi giorni ma questa settimana è parecchio impegnativa...spero di riusicirci al più presto... :imprigionata:
Betty ma il cestino porta ritagli non è contemplato in questo sal? io avevo capito che ci sarebbe stato...tra l'altro mi servirebbe proprio... :pulcino:
-
Betty aveva scritto che lo facevamo a parte con un altro sal se non ho capito male.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Finita la seconda tappa, ma credo che per me non sia necessaria la terza, i laccetti non devo metterli. Secondo me è finito, dimmi tu Betty
Brava franca lo hai finito senza la terza tappa che riguardava come mettere lo sbieco ed eventuali laccetti. Quindi non te la invio ^^Molto carino comunque mi piace molto brava!
-
Allegati: 1
Citazione:
miky_79
Che bello Franca!! :scimmia-brava:
Io speravo di mettermici in questi giorni ma questa settimana è parecchio impegnativa...spero di riusicirci al più presto... :imprigionata:
Betty ma il cestino porta ritagli non è contemplato in questo sal? io avevo capito che ci sarebbe stato...tra l'altro mi servirebbe proprio... :pulcino:
Si miky il cestino ci sarà dopo che sarà finito questo sal ^_^
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
-
Citazione:
Betty23
Brava franca lo hai finito senza la terza tappa che riguardava come mettere lo sbieco ed eventuali laccetti. Quindi non te la invio ^^Molto carino comunque mi piace molto brava!
Era scritto nel tutorial di mettere lo sbieco intorno
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Grazie Micky
-
Citazione:
mammola
Era scritto nel tutorial di mettere lo sbieco intorno
Si ma c'era anche scritto che continuava il tutorial, comunque non ha importanza sei riuscita lo stesso ^^
-
Che bello Citazione:
Betty23
Si miky il cestino ci sarà dopo che sarà finito questo sal ^_^
Intanto ve lo faccio vedere , io lo sto usando ed è molto comodo come il tappetino con le tasche.
-
Per Jo il piedino che hai postato serve per fare il punto invisibile. Volevo metterti il link di un video ma da cell non ci riesco ^_^