Visualizzazione Stampabile
-
Che bella Franca!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ho appena messo le foto del mio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Che bella Franca!
grazie Manu, pensa che sono così furba che:cipensoio: :cipensoio:,avevo tagliato la striscia per la tascona ovviamente più lunga come da tutorial, quando poi ho applicato il ricamo l'ho messa sul tappetino per vederne l'effetto e vedendo che la tasca era molto più larga mi sono detta,:nonso::nonso: caspita ho sbagliato l'ho tagliata più lunga e quindi.................. la taglio pari pari al tappetino, poi vado a rileggere il tutorial per vedere se avevo fatto tutto e .....................sorpresa, la tasca era giustamente più larga, :arrossito::arrossito: ho dovuto rifarla :ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
mammola
grazie Manu, pensa che sono così furba che:cipensoio: :cipensoio:,avevo tagliato la striscia per la tascona ovviamente più lunga come da tutorial, quando poi ho applicato il ricamo l'ho messa sul tappetino per vederne l'effetto e vedendo che la tasca era molto più larga mi sono detta,:nonso::nonso: caspita ho sbagliato l'ho tagliata più lunga e quindi.................. la taglio pari pari al tappetino, poi vado a rileggere il tutorial per vedere se avevo fatto tutto e .....................sorpresa, la tasca era giustamente più larga, :arrossito::arrossito: ho dovuto rifarla :ghignata::ghignata::ghignata:
[emoji23][emoji23][emoji23] grande Franca!!!!! Succede!!!!
-
Citazione:
Irene1985
[emoji23][emoji23][emoji23] grande Franca!!!!! Succede!!!!
si si succede :ghignata::ghignata:
-
Ti capisco Franca. Pure io ho tagliato varie volte prima di trovarmi con il materiale giusto. Tagliare la stoffa mi mette più in crisi del cucire [emoji23]
-
Citazione:
mammola
eccomi, finalmente ,prima tappa finita
Bravissima Franca promette molto bene ^_^ ti spedisco la seconda tappa
-
Citazione:
mammola
Succede anche a me, soprattutto quando ho troppe cose in testa e va tranquilla che ne combino una:lol-panda:
-
Ok Betty, domani da pc lo scarico
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
Ok Betty, domani da pc lo scarico
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Perfetto Franca !! Ciao buona notte a tutte:good-night: