Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte e complimenti ragazze, io.mi ero collegata per dire a Roberta che ho ricevuto la sua email e che avevo comprato anche filo adatto a questo tipo di ricamo, che vedo invece che alcune di voi hanno iniziato già. Bravissime!! Molto belli i vostri wip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Il cotone ritorto d'Alsace DMC qui lo pago a 5 € la matassa, ne ho preso suTutto Ricamo e l'ho pagato a 3,90. Per ammortizzare le spese ne ho acquistate diverse di colori diversi, con molta perspicacia non ho preso il bianco, ho poi preso delle matassa di cotone per amigurumi Anchor Creativa a 2 € e un paio di matassine Mouliné nero a 0,98. Come filati mi sembrano meno cari dei Cenini.
Rox non dovevi dirlo!!! :pinguino-piange:sono andata a vedere il sito e..... quante bellissime cose!!!! Perfino le tovaglie pronte da ricamare a Broderie Suisse.... e i kit.... e i cotoni... e le stoffe.... fermatemi!!!!:imprigionata:
P.S. Clio serve un cotone ritorto, chiedi il Perlé se non trovi altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Rox non dovevi dirlo!!! :pinguino-piange:sono andata a vedere il sito e..... quante bellissime cose!!!! Perfino le tovaglie pronte da ricamare a Broderie Suisse.... e i kit.... e i cotoni... e le stoffe.... fermatemi!!!!:imprigionata:
P.S. Clio serve un cotone ritorto, chiedi il Perlé se non trovi altro
.. . so cosa vuol dire... :stretta-di-mano:
-
Roby una domanda: posso apportare una piccola variante al cuore medio? Il punto matassa non mi piace molto, preferirei fare il punto tessitura anche nella parte alta
-
Certo Mari puoi sostituire il punto matassa con la tessitura.
Essendo qs un sal impariamo ho cercato di inserire un po' tutti i punti, ma se nn ti piace toglilo pure
-
Ho trovato del ritorto toscano, ho preso quello, costa la metà e mi hanno detto che è lo stesso tipo di filato.
-
Allegati: 1
Il mio wip
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Che brave siete, dovrò correre per rimettermi al passo!!
-
Paola che bel colore hai scelto!
-
Ma che bello Paola!! hai scelto anche dei bei colori 😍