Maestra Roby sei proprio biricchina! Mi sono accorta che lo schema del cuore piccolo non corrisponde al tuo:dispettuccio: hai fatto la furbetta eh???
Scherzo naturalmente! In ogni caso sono bellissimi tutti e due
Visualizzazione Stampabile
Maestra Roby sei proprio biricchina! Mi sono accorta che lo schema del cuore piccolo non corrisponde al tuo:dispettuccio: hai fatto la furbetta eh???
Scherzo naturalmente! In ogni caso sono bellissimi tutti e due
Clio... Io qui nel salento trovo il rritorto d'Alsace che consiglia Roby a euro 3.80 un po' in tutte le tonalità.. Ci sarebbe da aggiungere la spedizione che con posta a1 sono su all'incirca 6 euro...
Vedi se magari prendi più filato e vedi se ti conviene mi pare il dmc Mouliné ca euro 1.20 cmq da confermare ... In caso sarei disponibile...
La stoffa la pago 20 euro al metro altezza 1.80... Forse un po' tantino ma di ottima fattura...
Fammi sapere!
Io sono alle prese con un cherubino della Nora Corbet... Ragazze 39 colori su 91 x 85 crocette...
Lo deve fare perché l'energia che ne deriva dal pensiero durante la lavorazione serve in questo momento e porta gia6i suoi frutti :cuore1:
Inizio a ricamare il cuore non appena terminato l'angioletto :scimmia-brava:
Mary... Bellissimo il tuo cuore anche in monocolore :lingua-dolce:
Oggi anche io ed Emma ci siamo rilassate e divertite con questi cuori!! Devo dire che è una tecnica davvero semplice ma d’effetto [emoji4] ecco i nostri wippini
Il mouline nn è adatto a qs tipo di ricamo, serve proprio il ritorto. Io quello bianco l'avevo preso in merceria mentre quelli colorati li avevo presi su Casa Veniva.
È vero Mari ho modificato leggermente il disegno del cuore piccolo, perché qs era + armonioso.
Cerco di fare sempre il meglio x le mie alunne :lingua-dolce:
Bravissima Miky, ma soprattutto bravissima Emma! :scimmia-brava:
Miky che bello poter condividere questi "antichi lavori" con la propria bimba! Davvero brave tutte e due:ok:
Si mi piace coinvolgerla quando posso e anche stavolta si è davvero appassionata! È un modo per passare tempo insieme “tra femmine” imparando qualcosa di nuovo [emoji4]
Grazie per la disponibilità Lucia,
ma la stoffa l'ho già comprata!!!
Per il cotone non è il moulinè, e proprio quello da ricamo a un filo solo più spesso,
vedo se riesco ad allegare la foto
Allegato 442316