Visualizzazione Stampabile
-
Non è proprio così Mari...bisogna vedere da che punto partite.
Se partite dall'estremità in basso allora sì: mettendo il primo punto croce doppio sul quadretto scuro, gli altri verranno da sé.
Se invece partite lateralmente o dall'alto noterete che i primi punti croce sono sul quadretto chiaro.
Chi volesse ricamare sul quadretto scuro nn deve fare altro che guardare la foto che ho messo sul tutorial, così non vi sbagliate.
-
Buongiorno!:smack!:
Dai Roby dillo... Ti facciamo già tribulare fin dall'inizio :ghignata:
-
Allegati: 1
Buongiorno! Ieri pomeriggio mi sono dedicata a questo sal (ho tolto un neo sulla spalla, con mio sommo dispiacere non potevo fare pulizie :ridere6: per non muovere troppo il braccio).
Sono partita dal cuore piccolo per prendere confidenza e devo dire che, senza troppa difficoltà, io la Broderie Suisse ci siamo subito capite :gongolare:Mi ha talmente preso che non mi sono nemmeno ricordata che volevo farlo in due colori!:ihihih:
Maestra Roby che dici? Come va il mio ricamo?
-
Lo sto guardando dal cellulare e mi sembra proprio perfetto, bravissima Mari!
-
Che bello Mari!! Anche io ho messo qualche punto ieri. Ho fatto tutto il bordo esterno (cuore grande) e mi sono proprio divertita.
-
Mail ricevuta grazie mille!!
Ma ho il problema del filo qui da me non trovo quello indicato da te, devo usare quello da ricamo...
... altrimenti non so come fare.
Anche la stoffa è quella con i quadretti da 0,4 cm... qui non hanno un tubo!!!!
:nonso::nonso::nonso:
Pensate che quando ho parlato di ricamo hardanger nella merceria più fornita e aggiornata....
... mi voleva dare il cotone Guterman da cucito!!!
:sveglia:
-
Ragazze, scusate qualcuna ha inserito il banner nella firma??
Io come ah solito ho difficoltà nel farlo!!!
-
Mail ricevuta Roby. Buon lavoro ragazze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Mail ricevuta grazie mille!!
Ma ho il problema del filo qui da me non trovo quello indicato da te, devo usare quello da ricamo...
... altrimenti non so come fare.
Anche la stoffa è quella con i quadretti da 0,4 cm... qui non hanno un tubo!!!!
Pensate che quando ho parlato di ricamo hardanger nella merceria più fornita e aggiornata....
... mi voleva dare il cotone Guterman da cucito!!!
Perché non acquisti online? Dai cenini la tela costa 11 € al metro, e ci sono diverse pezzature, e anche il prezzo del filo mi sembra buono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze, scusate qualcuna ha inserito il banner nella firma??
Io come ah solito ho difficoltà nel farlo!!!
Io non li metto più, comunque basta fare copia/incolla