Il mio wip
Allegato 442422
Non mi soddisfa il contrasto del colore, in foto viene meglio. Speriamo che poi confezionato risalti di più.
Visualizzazione Stampabile
Il mio wip
Allegato 442422
Non mi soddisfa il contrasto del colore, in foto viene meglio. Speriamo che poi confezionato risalti di più.
Ho visto dei bei abbinamenti di colore, brave ragazze!
Ho anche il ritorto toscano,
vedo un pò quale filo sta meglio sul tessuto.
... TUTTO RICAMO??? vado subito a dare un'occhiata!!!
Io sto usando il ritorno toscano n. 8, l'ho preso al mercato, per me viene bene....però la mia stoffa è un po' grossetta ed è un 0,7....
Allora non credo vada bene per me...
... la stoffa è un pò sottile!!!
Rox il tuo cuore sta riuscendo molto bene!
Venerdì sono corsa al mercato perché, udite udite, mentre ricamavo il cuore piccolo mi dicevo "Ma insomma... mi sembra un po' grosso questo filo...", ho ritrovato all'interno del gomitolo la fascia ed in effetti era il 5 e non l'8 come pensavo...:ghignata:
Con mio sommo dispiacere ho dovuto comperare un altro gomitolo...
Che brave ragazze ! Io sono tornata e ora ci metteremo sotto a lavorare, Irene da sola ha paura di sbagliare quindi se non ci sono non procede
Immagino che gran sacrificio deve essere stato per te Mari acquistare una nuova matassina ....ti capisco e ti sono vicina :ghignata:
Clio potresti fare una prova in un angolino per vedere come risultano i punti
Bentornata Ale! passato un buon ponte? Ora sotto con ago e filo
bellissimi ragazze, brave!! Io sono triste molto triste, oggi sono rientrata al lavoro:disperation:...appena rientro a casa e appena posso metto anch'io il mio wip...non vedo di ritornare dalla mia piccina:pinguino-piange:e naturalmente anche dal fratellone.
Intanto vi metto la foto dei nuovi materiali che ho scelto...alla fiera ho comprato il filo giusto e la stoffa rossa.