3 euro solo per fissare i due bottoni che hai portato tu? ..e dove ha pure rotto la stoffa..
:icon_frown:
Visualizzazione Stampabile
Peccato Nuccia. Ti dovrebbe restituire i 3 euro e anche più, secondo me.
Mi dispiace, ma io non so consigliarti
Si, funziona bene. Ho attaccato qualche bottoncino e si è fissato bene.
A dir la verità, non essendoci le istruzioni, non capivo come si utilizzassero :ihihih:ma per fortuna ho trovato alcune spiegazioni su you tube e ci sono riuscita. Io non ho preso la scatola anche se riconosco che sarebbe comoda averla, comunque i miei bottoncini sono divisi per colore in ogni sacchettino e tengono poco spazio.
Nuccia che razza di calzolaio è se non è capace memmeno di mettere un bottone!!! È un vero peccato quel buco..
Si riesce a fare qualche punto di rattoppo con l'ago? Secondo me c'è poco da risolvere purtroppo: (
Magari dico una cavolata, ma potresti provare a coprire il buco con un applicazione, tipo un fiorellino o un cuore. È l\'unica cosa che mi viene in mente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io metterei un piccolo pezzetto di stoffa all\'interno e attaccarla con la colla per tessuti. Essendo dello stesso colore,si mimetizza il buco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche io sono d\'accordo con Francesca, incollare un pezzetto di stoffa
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Nuccia, altrimenti potresti stirare sul retro un pezzetto di teletta adesiva / fiselina unendo bene la stoffa col buco sul davanti, come si fa a volte con i buchi nei pantaloni dei bambini.
Non avevo ancora messo le foto della Shopping bag che ho fatto in occasione del sal.
Eccola qui: