:vittoria:che bellezza,senza cucire!!!!!! :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
:vittoria:che bellezza,senza cucire!!!!!! :amore-micioso:
Giuly scusa se mi ripeto anche qui ma in questo caso si lavorerà tutto il golfino con i ferri circolari o solo le maniche??? é per questo che servono più grandi?
Giuly ma quando partirà il corso dei ferri circolari? E faremo il cappellino vero?
Ma Giuly e lo dici così...................lo fai partire senza informarci? Ecco adesso dovrò accontentarmi dei primi banchi.....................noooooooooooooooooooooo oo!!!! A me piace nascondermi dietro le altre e lavorare poco!!! Ok prendo lo zaino e passo nell'altra classe, ragazze ci si vede di là!!!
:oopss:no..piano...con calma...io dovevo ancora cominciare il golfino perchè non sapevo se andava bene il cappellino e mi ritrovo con un altro corso già iniziato!!!! mi dev'essere sfuggino un po più di qualcosa!!!! :uffa:
No problem, per adesso ci è andata bene ad entrambe...................salta il golfino e passa nell'altro corso dei ferri circolari!!! Così mi ha detto Giuly.............è un'ottima notizia nooooooooo? ^_^
Tanto io non mi sentivo ancora pronta per fare il golfino!!! Dai su vieni di là, ti aspettiamoooooooooo!!!!
ragazze...non ci posso credere....sono felicissima perchè stasera sono riuscita a finire il golfino...domani mattina vado a comprare i bottoni e poi ve lo posto :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Grazie Giuly per avermi permesso di rendermi utile...scusami se non è perfetto...al massimo ritoccalo quando te lo spedisco :)
Allegato 353443
Taryyyyyyyyyyy ma è bellissimo, brava!!!!!! :amore-micioso:
e brava la nostra Tary, complimenti!!!
Golfino terminato !!!
Vi voglio fare vedere la mia sciarpina... difficolta da 0 a 10... -20 perchè è fatta tutta a dritto. Quando sono andata a comprare la lana per fare il cappellino mi sono innamorata di questa e piano piano me la sono fatta. Sono troppo contenta, la mia sciarpa tutta pelosona e tutta morbidosa tutta per me!!!
Ho accelerato i tempi per finirla e ora, come per magia, cercherò di dimenticarmi di quel poco che ho imparato tenendo il filo a destra e cari miei amici ferri circolari... sono tutta per voi!
Filo a sinistra.. filo a sinistra.. filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...filo a sinistra...
:ahahah: troppo forte tulla
Super-mega brava Tulla!!!!
I miei complimenti a Tarita e Nancy per i loro golfini, sono bellissimi, mi sono resa conto di quanto vengono piccini picciò, ho visto quello lavorato da Tulla....mamma mia!!!! che cucciolotti piccoli!!!!
e un brava anche alla mia amichetta Tulla per la sua sciarpa...anche se un pò facilotta..tutta a legaccio....facile così!!!!:ghignata: però è veramente brava come ho detto prima ho visto il suo golfino ed è venuto bene bene...è stata brava.
Piano piano ci sono arrivata in fondo, ancora nn è cucito perchè mi sono persa l unico ago che avevo in casa!!! nn è molto preciso e spero che il prossimo credo che lo sia.
Grazie Giuly di avermi dato la possibilità di imparare :amore-micioso:
Allegato 357750
tesoro se hai perso l'ago un motivo c'è :ahahah:
occhio a non ritrovarlo con il con cui ti siedi :ridere6:
sei bravissima!
No, no,. su non commuovetevi! Lo so che non ci credete, perchè non ci credo neppure io, ma tatan!!!!
Ecco il mio golfino-pasticcio! Spero sia mettibile, appena posso te lo spediasco, poi Giulietta pensaci tu!!!
Bacio a tutte quante
Mi piace il termine golfino pasticcio ma io non vedo nessun pasticcio a meno che non è sotto e non l'hai fotografato :ahahah: ma non credo e poi la maestra ti ha promosso nel post precedente quindi sei pronta per farne degli altri
:smack!:
quoto zia dantè ;)
bravissima tulla!! :D
Che buone che siete!!! Sotto le maniche ci sono due grosse prese d'aria... la mia mamma ha provato a rimpicciolirle, ma ancora si vedono: ve lo avevo detto che non avevo capito come fare a dividere i pezzi! Cmq spero sia mettibile. Un bacio a tutte e grazie per la pazienza.
Su, ce la posso fare a farne un altro in meno di un anno!!! ahahahahaha
Smack!
ahh prese d'aria mi piace tantissimooo! brava Tatiana, e vedrai che con un po' di pratica lo diventerai sempre di più!:ok::ok-brava: