no Giuly , e' la chiusura che e' larga gia' come verra' una volta stirato il campione °_°
ps: nessuna ha letto eh ?!?
PPS: ci suggerirai anche come e' meglio trattare i nostri lavori in caso necessitino di stiratura ??
Visualizzazione Stampabile
no Giuly , e' la chiusura che e' larga gia' come verra' una volta stirato il campione °_°
ps: nessuna ha letto eh ?!?
PPS: ci suggerirai anche come e' meglio trattare i nostri lavori in caso necessitino di stiratura ??
allora per la stiratura ci sono molte opinioni e spesso contrastano tra loro
in genere il lavoro a maglia si lava e si stende in piano tirando un pochino in modo da creare una forma definitiva.
Alcune persone lo sfumano col vapore, io non trovo questo metodo per nulla pratico anzi spesso la sfumatura sul merinos allenta troppo e i risultati sono pessimi.
Per finire c'èe chi usa il ferro da stiro interponendo un panno tra il ferro e la lana.
io Giuly ho imparato una cosa lavorando all'uncinetto con gli acrilici : mai stirarli o si cuociono !
dico bene ?
dici abbiano capito che sia meglio andarci piano con il ferro da stiro e i lavori fatti a mano ?? ^_^
povere , mi sa che le abbiamo spaventate ^_^
Ho provato entrambe le chiusure, questo il primo metodoAllegato 344137
e con un campioncino di coste 2/2 il secondo metodoAllegato 344138
Grazie maestra:occhiolino5:
Presente! Io sono molto spaventata dai compiti! Ad esempio, sono arrivata alla costa 1 a 1, ma non so quando avrò il coraggio di studiare le due chiusure. Ho provato a leggere e mi sono già ingarbugliate le idee, figuriamoci i fili!!!!
Parlate di stiratura? Uhmmmmmmmmmmmmm non si stira dici? Bene butterò via tutti i panni e li creo con la lana!!!! Ovvio no? Hihihihihhihihihihihhihih