Ciao sono ancora in tempo per partecipare? I compiti li ho fatti , per favore posso?:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono ancora in tempo per partecipare? I compiti li ho fatti , per favore posso?:arrossito:
benvenuta Lizzy ^_^
dai dia mostraci tutto !!!
Giuly apettiamo la seconda lezione allora !! ^_^
Grazie!!!
Mi sono esercitata a montare i punti come spiegato nel primo video, visto che l'altro metodo lo conoscevo (e la mia esperienza con la maglia si fermava a montare i punti...)
E poi via con il punto legaccio, facendo anche il punto di inizio rigo, il risultato non è un granchè ma continuo con gli esercizi:yes!:
ecco anche il mio... ne approfitto per farne un cappellino ;)
Francy , dove sei ? ancora dietro alla lavagna ? fila al tuo posto a fare i compiti ^_^
Questa lavagna è già cosi affollata???? :dubbio-3:
Ecco appunto lo dicevo io che mi trovava!!!! Hai ragione non ho fatto niente niente ancora!!!! Su dai non ti arrabbiare però eh!!!!
Vado al mio posto e vedo di fare qualcosa anch'io!!!! (Urca com'è tremenda questa...............Giulietta torna presto che è meglio ^_^)
eccccchime ragasssse,
:ammy: sorry per il ritardo, ma alla veneranda età di 34 anni la mia artrite reumatoide mi sta facendo impazzire le manine:pianto3:!!! ....sto lavorandoci, ma ecco alcune righe del lavoro..ovvio continuo con gli esercizi, ma almeno diamo il via alla seconda lezione :DAllegato 343356Allegato 343357 (ho cambiato il filato ma il risultato è pessimo lo stesso!!!)
dai che sei sulla buona strada ^_^
adesso sentiamo la maestra , ma secondo me e' solo la tensione del filo e forse il male alle tue mani , sorvoliamo sui disturbi di quel tipo o ci mandano tutte al ricovero per anziani !! ma tu sei giovanissima , mi spiace ..
Io ci sono Francesca.......non vi vedi accanto a te dietro la lavagna! :ahahah:
Nadia hai ragione, è proprio la tensione del filo, ma si impara solo lavorando!!
Mi sembra che ci siamo tutte....passiamo alla maglia rovescia?
Ora ne vedremo delle belle :ahahah: