Hai spiato....di la verità ....ti sei dimenticata i film........ :ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa tanto che qui le maestre sono più discole delle alunne!!!! °_°
Beh a me la cosa diverte moltoooooooooooooooo!!!! ^_^
Ci ho provato:
Ho provato anche io, ma ho un dubbio, per la maglia rasata nel filmato dice che nel rigo di maglie dritte si inizia e finisce con una maglia al rovescio e nel rigo di maglie al rovescio le maglie di inizio e fine sono dritte, la nostra maestra cosa consiglia?
Io ho fatto come dice il filmato, comunque i miei lati anche se sono migliorati molto non mi sembrano corretti
Metto una foto anche del retro del lavoro perchè si vedono meglio i lati Allegato 343465
Ciao e grazie
Giuly io son stata disubbidiente , non ho fatto i compiti a modo °_°
mi merito una insufficienza -.-
siccome vorrei utlizzare i campioncini per una copertina , ho preferito realizzarlo tutto a maglia rasata ..
ma ...ma... ragazze avete visto cosa succede a fare 10 giri a maglia rovescia ??? non dite nulla ? ^_^
avrei una piccola richiesta :
Giuly ... maestra ... non e' che fai anche la lezione sulla chiusura, in modo che ogni campioncino sia poi possibile finirlo ?
e brava Nadia, mi hai anticipato , volevo chiederlo anch'io come si chiude la maglia...avevo pensato anch'io di usare tutte le varie mattonelline per una copertina...s!!!si!!! maestra mammagiulietta ci serve al più presto la lezione sulla chiusura....
oh Anastasia cosa ti ha perplesso ?? °_°
che io abbia sbagliato i compiti e in aggiunta volontariamente ??