Eccomi... la prima di una lunga serie, grazie Francesca, un bel tutorial per San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma e per un pensiero gentile ad un'amica!!!!!Allegato 445391
Visualizzazione Stampabile
Eccomi... la prima di una lunga serie, grazie Francesca, un bel tutorial per San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma e per un pensiero gentile ad un'amica!!!!!Allegato 445391
Bella Ansia!! Bell'abbinamento di colori.
Wow che belle le vostre presine Ansia e Francesca!! [emoji7]
Complimenti, bellissime le vostre presine!
Graziella è perfetta! Bravissima! leggo che ne hai già pronta una lungaaaaaa serie!:scimmia-brava:
Che bella presina Graziella!
Ecco le mie stoffe tagliate. Mi sono accorta di non avere lo sbieco, andrò a prenderlo, però potrei provare a ricavare la strisciolina dalla stoffa a fiorellini, vedo quando è il momento di cucire.
Allegato 445412
Complimenti a chi a già finito la propria presina! Sono tutte molto belle.
Io ho tagliato le mie stoffe ...per me pois rossi
Fra, aspetto la seconda tappa
ecco la mia presina finita! grazie per il bellissimo sal, così posso rinnovare un pò la cucina!
Allegato 445416
Rox secondo me se farai l'appendino con la stoffa a fiorellini starà benissimo!
Roby bellissimi i pois; Amedea le tue pecorelle sono strabelle, e anche la presina ti è riuscita benissimo!
Ragazze ho guardato tutte le vostre presine e sono venute tutte belle, pure le stoffine usate sono tutte carine complimenti a tutte !!!^_^
Mi collego solo ora e con stupore trovo stoffe pronte per essere cucite, tessuti molto belli ed una presina già finita! Brave!!
Rox, per me viene bene il gancino con un po' di tessuto!
Roby, belli i pois!!
Amedea, la tua presina con le pecorelle mi piace troppo!! È simpaticissima!
Rox, Roby, vi ho inviato i tutorial!
Buon lavoro!
Mail ricevuta, domani la stampo, grazie.
Tagliata la strisciolina per il gancetto....
Wow quanti bei cuori in questo giorno di San Valentino. Bravissime tutte e bellissime le vostre presine già cucite e quelle tagliate, tanti colori e fantasie allegre.
Ieri ho terminato anche la mia.
Bravissime Amedea e Sonia!!
Bravissime a tutte, belle e fantasiose presine!
Complimenti!!!!
Ma che bella anche la tua Sonia!:scimmia-brava:
Ma quante belle presine e stoffine!! [emoji7] Jeep adorabili le pecorelle e Sonia decisamente a tema le tue stoffe!!
Oggi mi sembrava il giorno più adatto per finire anche le mie [emoji4]
Favolose anche le ultime presine, brave ragazze :scimmia-brava:
Io conto di cucire le mie nel week-end, qs settimana è stata piuttosto impegnativa e non ho concluso niente...nè cucito nè ricamo
Bravissima anche Miky.
Ecco qui la mia presina, regalata a mia sorella e molto apprezzata. Grazie mille maestra Francesca, per questo simpatico sal, credo che appena possibile cucirò altre presine come questa!
Miky e Elda davvero belle le vostre presine:ok-brava:
Grazie ragazze!!! e complimenti anche a Elda e Micky bellissime anche le vostre. Forse quando avrò smaltito un po di lavori arretrati anch'io proverò a farle la sorellina.
Michela ed Elda!!! Sono stupende le vostre presine!
Oggi ho acquistato due scampoli in merceria e conto di cucirne un'altra a breve (non troppo breve, però....)
Grazie a tutte [emoji8] è stato molto piacevole realizzarle grazie al tutorial di Francesca come sempre chiaro, preciso e semplice da seguire!! Grazie Francesca!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho fatte altre due, in tutto tre, una più ciofeca dell'altra.....:pianto3:
Le stiro e, timidamente, ve le mostrerò.
Bravissima Elda, molto bella anche la tua presina.
Ieri sera ho cucito le mie. Grazie Francesca per questo sal, mi è piaciuto tanto e le presine sono piaciute anche a mia mamma che me ne ha subito chiesta una :ok-brava:
Bellissime Roby!:ok-brava:
Ecco anche la mia presina. Non è perfetta come le vostre credo di averla imbottita troppo [emoji16]ed ho avuto difficoltà nel rivoltata. Grazie Francesca [emoji8] aspetto il prossimo sal.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Bellissime Roby!
Annalisa, forse sembra troppo imbottita come hai detto tu ma è molto carina.
Francesca, la mia difficoltà sta già nell'inizio, nel tagliare la stoffa a misura del cartamodello.
Regolarmente non mi viene la curva al centro del cuore e, anche se lo fisso prima con un punto, il laccetto me lo ritrovo puntualmente fuori.
Non mi corrispondono le varie alette e, di conseguenza, il loro posizionamento sul cuore.
Penso, però, che devo fare più attenzione a tutti questi particolari ed impiegarci anche una settimana per farne una.
Io ho usato come imbottitura un vecchissimo asciugamano, voi cosa avete messo dentro? Sembrano molto meglio imbottite delle mie....
Ciao Daniela, io ho usato un pezzo di filtro per la cappa, funziona benissimo!!!
Ecco la mia presina.
Allegato 445478
Grazie Francesca per questo sal, veloce e simpatico. :smack!:
Complimenti alle ultime presine, belle e fantasiose. Daniela la curva del cuore e il gancetto hanno fatto sudare pure me, non arrenderti!!