Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ho finito adesso il ricamo.
Spero di non aver fatto casini...
Bel filato Daniela. A me sembra perfetto [emoji3] ti invio il tutorial
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Che bello il tuo sfumato Daniela!
-
bongiorno ragazze, molto bello questo portafazzoletti, ho visto il sal solo ora è possibile partecipare o è troppo tardi?? grazie
-
Citazione:
maria teresa49
bongiorno ragazze, molto bello questo portafazzoletti, ho visto il sal solo ora è possibile partecipare o è troppo tardi?? grazie
Maria Teresa se mi mandi email ti invio lo schema
-
Allegati: 1
Lucia e Mary siete state velocissime! Molto belli, brave
Io sto ancora ricamando. Vi avevo avvisate... fa un po' schifo, ma io continuo anche se ho già sbagliato
-
Citazione:
jo giovanna
Lucia e Mary siete state velocissime! Molto belli, brave
Io sto ancora ricamando. Vi avevo avvisate... fa un po' schifo, ma io continuo anche se ho già sbagliato
Jo, dai che sta venendo bene non sminuirti
-
"La perseveranza è ciò che rende l'impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo".
Perciò Jo... Avanti tutta, a me piace molto e sbagli non ne vedo :-))
-
Daniela anche il tuo sfumato mi piace molto.. Sotto con la confezione ora :-))
-
Bello anche il tuo filato Jo! Sta venendo benissimo!
-
Grazie [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
Grazie ragazze!
Jo, sta venendo molto bene anche il tuo: dove sono gli sbagli?
Voi siete sicure che il confezionamento sia alla mia portata?
Ho letto il tutorial e già mi sono persa............
Forse avendo tutto in mano sarà più semplice capire come fare.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie ragazze!
Jo, sta venendo molto bene anche il tuo: dove sono gli sbagli?
Voi siete sicure che il confezionamento sia alla mia portata?
Ho letto il tutorial e già mi sono persa............
Forse avendo tutto in mano sarà più semplice capire come fare.
Ma certo Daniela che è alla tua portata. Una volta che tagli i vari pezzi vedrai ti risulta tutto più semplice......e poi siamo qui per qualsiasi dubbio
-
Daniela vedrai che è più semplice del previsto: sono 4 cuciture dritte, niente di complicato!
-
Non mi preoccupano le cuciture ma come fare in modo che i bordi aperti del portafazzoletti vengano bene e non si sfilaccino!
-
cosa intendi per bordi aperti?:dubbio-3:
-
Citazione:
Daniela 69
Non mi preoccupano le cuciture ma come fare in modo che i bordi aperti del portafazzoletti vengano bene e non si sfilaccino!
Ma intendi i quattro angolini che tagli? Perchè quelli se vuoi puoi cucirli anche a mano se pensi che a macchina sia complicato. Pensa che io ho dovuto scucirli perché li avevo cucito al contrario e non è successo nulla non si sono sfilacciati. Ma se ti preoccupi puoi passare i bordi con un poco di colla
-
Poppporoppoppperooooo
Popporopppoppperooooo
Ho finitooooooo
Ormai non mi ferma più nessuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Bravissima Jo! con la tela verde sta benissimo!
-
Citazione:
jo giovanna
Poppporoppoppperooooo
Popporopppoppperooooo
Ho finitooooooo
Ormai non mi ferma più nessuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Wow mi piace molto. Ti invio il seguito
-
grazie Annalisa ho ricevuto, non ho letto i messaggi precedenti, che misure deve avere il lavoro finito grazie, (al momento ho solo lino in casa ecco perchè mi necessitano le misure grazie)
-
Citazione:
maria teresa49
grazie Annalisa ho ricevuto, non ho letto i messaggi precedenti, che misure deve avere il lavoro finito grazie, (al momento ho solo lino in casa ecco perchè mi necessitano le misure grazie)
Trovi tutto in prima pagina al primo post
-
Wow bello in lino verrà molto delicato
-
-
-
Citazione:
alisanna72
Ma intendi i quattro angolini che tagli? Perchè quelli se vuoi puoi cucirli anche a mano se pensi che a macchina sia complicato. Pensa che io ho dovuto scucirli perché li avevo cucito al contrario e non è successo nulla non si sono sfilacciati. Ma se ti preoccupi puoi passare i bordi con un poco di colla
No, Annalisa,
non ho ancora ben chiaro come possa la fodera ricoprire il bordo di tela che rimane aperto per prendere i fazzoletti.
Sembra quasi un bordo a zig zag!
Quando riuscirò ad acquistare la tela termoadesiva forse mi sarà tutto più chiaro
-
Ho visto i vostri lavori, sono tutti bellissimi.
-
Citazione:
Daniela 69
No, Annalisa,
non ho ancora ben chiaro come possa la fodera ricoprire il bordo di tela che rimane aperto per prendere i fazzoletti.
Quando riuscirò ad acquistare la tela termoadesiva forse mi sarà tutto più chiaro
Adesso ho capito. Daniela la fodera interna è più grande di quella esterna. Il di piu crea il finto sbieco. Una volta che cuci da tutti e due i lati la parte in più ti crea un' onda, che dovrai distribuire a destra e sinistra stirando. Verrà circa mezzo centimetro a lato. Col lavoro davanti sicuramente ti risulterà più semplice
-
Citazione:
Daniela 69
No, Annalisa,
Daniela... Non c'è nulla di complicato una volta che hai il lavoro davanti... Il tutorial ti guida passo per passo, non c'è di più ne di meno, e per gli angoli, consiglio mio, passa un bel zigo Zago ben stretto sui bordi. C'è la fai tranquillamente mantenendo i 3 cm di cucitura diagonale indicato nel tutorial.
Vai che è facile...
-
Grazie ragazze
Annalisa, tutorial ricevuto
-
Benvenuta Maria Theresa... Sono curiosa come verrà col lino... Personalmente non ci metto mano perché gli occhi non lo permettono...
-
Grazie dei chiarimenti e degli incoraggiamenti!
-
-
-
Citazione:
maria teresa49
l'allegato
Mariateresa che bello è venuto. Ti mando il seguito
-
-
Buongiorno a tutte,
grazie Annalisa ho ricevuto il tutoria,, lo farò a fine settimana perchè fino a venerdì faccio la nonna a tempo pieno
-
Citazione:
maria teresa49
Buongiorno a tutte,
grazie Annalisa ho ricevuto il tutoria,, lo farò a fine settimana perchè fino a venerdì faccio la nonna a tempo pieno
Prenditi tutto il tempo che ti serve, Maria Teresa [emoji8]
-
Molto bello Maria Teresa, su lino rende benissimo!
-
-
ecco il mio portafazzoletti