Bella anche la tua di stoffa Lina, e farai anche quella con il ricamo, e poi altre ancora, e ancora, hai sentito la nostra maestra :ihihih::ihihih:
Franca quando dici bazar, intendi mercatino dell'usato?
Visualizzazione Stampabile
Bella anche la tua di stoffa Lina, e farai anche quella con il ricamo, e poi altre ancora, e ancora, hai sentito la nostra maestra :ihihih::ihihih:
Franca quando dici bazar, intendi mercatino dell'usato?
Belle le stoffe! Io devo ancora guardare, userò qualcosa che ho in casa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Credevo fosse tipo mercatino dove ho visto che puoi trovare vecchi scarti di magazzino anche se nuovi. Però è una buona idea, pensandoci, io ho preso delle tovaglie a pochi soldi e anche di cotone solido, se mi capita guarderò anch'io, poi naturalmente la metto in...deposito.
Francesca ci avevo pensato di fare la pochette con la stessa stoffa della borsa e sarebbe un bell'abbinamento, tra l'altro ne ho parecchia ancora, mi piaceva l'idea di cambiare.....vediamo.
Per quanto riguarda i pic nic con gli dei delle cerniere, sembra che io ed Elda ci siamo divertite ad andarci, non è così! Ti ricordo che si chiamano sa-cri-fi-ci!!!
Elda, dopo che gli facciamo un favore ( magari la prossima volta qualcuna porta del prosecco, che dici? Possono gradire gli dei? ) si permettono di dubitare, ma dico io...
Rox fanne due, una come la borsa e una diversa!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato Manu, devo vedere il tempo a disposizione perchè con Gioele tutto il giorno non combino niente, sta esplorando il mondo e non sta fermo che quando dorme.
Magari le faccio contemporaneamente se vedo che non son troppo complicate.
Buona idea il prosecco Rox!! :ihihih:
Maestra Francy, io ho scelto le stoffe ma non ho ancora acquistato la cerniera, posso mettere lo stesso la foto?