Brava Barbara, vado subito a metterlo nella firma.
Sono scesa stamane per andare al mercato a comprare cerniere, filo e stoffa!
Visualizzazione Stampabile
Brava Barbara, vado subito a metterlo nella firma.
Sono scesa stamane per andare al mercato a comprare cerniere, filo e stoffa!
Grazie a tutte ragazze, sono contenta che vi piaccia :baciobimbo:
Non ho ancora controllato le mie stoffe per decidere, ma intanto ho comprato le cerniere....
Anch'io non ho ancora deciso la stoffa, guardo cos'ho in casa, altrimenti vado a vedere agli scampoli se trovo qualcosa.
ho scelto la stoffa,farò interno ed esterno uguale
Bella la stoffa Franca, vorrei prendere anch'io della stoffa con quel genere di fantasia, se ne trovo un pezzetto lo prendo, sennò uso la stoffa usata per le borse.
io questa l'avevo , ho due ceste piene di stoffe, ogni tanto quando ne trovo di carine le compro e metto da parte, ora mi sa che ne ho troppe:ghignata::ghignata::ghignata:
E' bella Franca, se ne hai troppo mandale a ognuna di noi! :ridere6:
Io ho trovato questo copricuscino a soli 2 euro al mercato, la cerniera però non aveva la misura piccola, a detto che basta fare una cucitura e tagliarla............. iniziamo bene!!!!
Quella interna non so ancora cosa usare, forse reciclo della tela aida che non mi servirà più!
Allegato 428961
Se riuscirò a fare la prima farò anche questa pochetta in largo che mi servirà per il porta trucco in casa con questa stoffa reciclata. Il fiore lo ricamai anni fa ma poi lo mollato quindi per non buttarlo cerco di usarlo per questo lavoro.
Allegato 428962
Che bello vedere che vi state organizzando !
Mi piacciono le stoffe postate :ok-brava:
Zagor, non sarebbe male la pochette in tinta con la la borsa.
Lina, la cerniera va benissimo anche più lunga, intanto la dovremo tagliare in ogni caso. Quindi tienila così e non tagliarla ora, seguirai le istruzioni del tutorial.
bella la tua stoffa Lina, io ogni tanto al bazar trovo delle tovaglie belle grandi tipo 1,80 x 1,40 mt con delle belle fantasie, in cotone e costano 3 euro , quindi li prendo e li metto via per queste occasioni, anche perchè non abbiamo un negozio di tessuti,l' unico che c' era sta chiudendo ed ha pochissimo. ma mai quello che serve a me.