Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ho terminato il 18 (vedi
qui), per maggiore sicurezza però controlla tra le tue mail
ok dopo guardo grazie Mary
-
Betty, ho partecipato a questo sal per la curiosità di capire cosa veniva fuori e per continuare ad utilizzare (e quindi imparare) la macchina per cucire.
Non certo per i punti....
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, ho partecipato a questo sal per la curiosità di capire cosa veniva fuori e per continuare ad utilizzare (e quindi imparare) la macchina per cucire.
Non certo per i punti....
Tranquilla Daniela, l'ho scritto per chiarimento nel caso ci fossero dei disguidi nel conteggio per il supermegghyna
-
Citazione:
Betty23
Ok franca adesso te la spedisco.
Volevo comunque ricordare che i punti per questo sal sono saltati per tutti, nessuno è riuscito a stare dentro la scadenza forse solo Mary?mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Le altre dovranno accontentarsi solo del manufatto ^^
mail ricevuta, mammamia quanti materiali:ammy::ammy: ormai sono in ritardo, dammi tempo di recuperare tutto:binocolo::binocolo: spero di riuscirci:espressiva: a presto:palla:
-
Dai franca ti aspettiamo ^_^ scrivici spesso per sapere come sei messa e se ce la fai :spidigonzales: vai di turbooooo:ferrari:
-
Citazione:
Betty23
Dai franca ti aspettiamo ^_^ scrivici spesso per sapere come sei messa e se ce la fai :spidigonzales: vai di turbooooo:ferrari:
spero di si,:spidigonzales: solo che ho poco tempo visto che al pomeriggio sono da mamma e li non posso lavorare con la macchina per cucire, comunque spero di concludere il sal .
-
Betty, ho quasi terminato di litigare con lo sbieco, io metterò la foto solo se promettete solennemente di valutare tutto il lavoro e fare finta che quel diavolo di sbieco non ci sia!
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, ho quasi terminato di litigare con lo sbieco, io metterò la foto solo se promettete solennemente di valutare tutto il lavoro e fare finta che quel diavolo di sbieco non ci sia!
Se vuoi intanto mandamela via mail Daniela non postare niente per il momento altrimenti Franca si perde la sorpresa ^_^
-
No Betty, te l'avrei mandata via mail, stai tranquilla.
Oggi non credo di riuscire a cucire e la settimana ce l'ho tutta incasinata.
Devi avere un altro po' di pazienza
-
Citazione:
Daniela 69
No Betty, te l'avrei mandata via mail, stai tranquilla.
Oggi non credo di riuscire a cucire e la settimana ce l'ho tutta incasinata.
Devi avere un altro po' di pazienza
Va bene Daniela così intanto franca si porta avanti e aspettiamo voi 2 ^_^