Visualizzazione Stampabile
-
Dai sono sicura che poi verrà bene:patchwork:forza!!!!
-
Betty,scusa , ma non ricordo più nulla di questo sal, ho già inviato i materiali? non mi ricordo per nulla
-
Franca :ammy::ammy::ammy:
tra le foto non c'è traccia...
-
Franca è da un po' che ti aspetto il sal sta per finire e la tappa con i materiali te l'avevo mandata ancora a settembre, ma poi non ti ho più sentito, se vuoi fare il lavoretto puoi farcela cisa dici? Ce la fai ormai lo hanno finito quasi tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Franca è da un po' che ti aspetto il sal sta per finire e la tappa con i materiali te l'avevo mandata ancora a settembre, ma poi non ti ho più sentito, se vuoi fare il lavoretto puoi farcela cisa dici? Ce la fai ormai lo hanno finito quasi tutte
Forse mi sono persa la mail, potresti rimandarmela, vedrò se riesco a farcela
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ma12ri
Franca :ammy::ammy::ammy:
tra le foto non c'è traccia...
Devo essermi persa la mail
[emoji53][emoji53]
-
Citazione:
mammola
Forse mi sono persa la mail, potresti rimandarmela, vedrò se riesco a farcela
Ok franca adesso te la spedisco.
Volevo comunque ricordare che i punti per questo sal sono saltati per tutti, nessuno è riuscito a stare dentro la scadenza forse solo Mary?mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Le altre dovranno accontentarsi solo del manufatto ^^
-
Franca controlla la tua posta mail ti ho appena inviato il file, grazie ^_^
-
Citazione:
Betty23
Mary mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Ho terminato il 18 (vedi qui), per maggiore sicurezza però controlla tra le tue mail
-
Citazione:
Betty23
Ok franca adesso te la spedisco.
Volevo comunque ricordare che i punti per questo sal sono saltati per tutti, nessuno è riuscito a stare dentro la scadenza forse solo Mary?mi puoi dare conferma per favore non mi ricordo ho messo ultima modifica del post foto 30-09 quindi dovresti essere dentro, grazie.
Le altre dovranno accontentarsi solo del manufatto ^^
Adesso sono fuori casa, quando torno guardo da PC, grazie