Ok amedea regolati anche con l'ingombro del ricamo e aggiungi qualche cm per parte e sul fondo
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ma12ri;1058007]Ancora nessuna Rox , ti sei data di nuovo al bianchino? :sbornia:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Volevo dire a chi è arrivata alla seconda tappa :oopss:
No no.....basta bianchino, fa male..... Stasera Chianti :yes!:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Betty io non ho ancora finito di ricamare la 1° tappa ma vedrò di accelerare, purtroppo con tutti questi ponti ho passato più tempo fuori che in casa, quindi non ho ricamato molto
Anche io sono molto indietro, ogni sera cerco di recuperare un po' ma sono molto stanca e più di una ventina di xxx non riesco a mettere.....
Perdonami Betty, sai cosa sto passando!
Roby Daniela non preoccupatevi , soprattutto tu Daniela, le tappe sono lì che vi aspettano ^_^
Anch'io sono in ritardissimo!!!!:ti-prego:Pietà!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem come sopra...[emoji58] Non riesco a recuperare... Ho praticamente solo predisposto a stoffa da ricamare e ho acquistato la cotonina. Confido nel prossimo we
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Ragazze se volete prolungo ancora di più le scadenze visto che molte sono ancora alla prima, mi sa che andremo avanti un bel po' con questo sal. :ghignata: a me non dispiace stare in vostra compagnia a ricamare spero neanche a voi, vorrei che fosse un sal per divertirsi insieme e non uno stress, che dite?:puntocroce: