Betty per me sai che non c'è problema.
Una domanda: possiamo fare che mandi le tappe a ognuna man mano si finisce la precedente, come hai fatto per la seconda? Se non ti incasina troppo naturalmente!
Visualizzazione Stampabile
Betty per me sai che non c'è problema.
Una domanda: possiamo fare che mandi le tappe a ognuna man mano si finisce la precedente, come hai fatto per la seconda? Se non ti incasina troppo naturalmente!
Concordo in pieno che deve essere un rilassamento e non uno stress.
Betty fai come meglio credi, a me va bene qualsiasi cosa.
Betty, a me fai solo un gran favore.
Giuro che ci provo a ricamare, ma sono stanchissima!
Dato che il ricamo mi rilassa forse sono troppo lenta, mi sembra di lavorarci molte ore, ma non riesco a finire. Credo che l'idea di mandare il tutorial mano a mano che si termina una tappa, sia buona però si rischia di dilungare troppo il sal....Ma tutte le tappe sono così toste?????? :ummm:
Ok ragazze allora facciamo che per la prossima tappa rimaniamo così con la scadenza, poi per le successive vediamo, perchè dovrei segnarmi tutte a che punto sono arrivate e poi tutte sareste sbalzate con il lavoro una avanti l'altra indietro. Mi piacerebbe che fossimo tutte più o meno allo stesso livello. Ci penso e vedo come fare perchè avrei un pò di impegni le prossime 2 settimane ho mio figlio che fa la cresima e non vi dico quanti incontri ha fissato il parroco con i genitori e i padrini :che-stress:una vera goduria ^^
Graziella diciamo che abbiamo un bel pò da ricamare ma poi vedrai che oggettino avrai un vero tesoro http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._sorride/6.gifse può aiutarti a fare prima magari lascia perdere le sfumature come ho già detto , anch'io l'ho fatto altrimenti non ne davo proprio fuori ^^
Però le sfumature donano..........
Non dirmi di no, perchè io le sto rispettando alla lettera!
Sicuramente Daniela, danno più "movimento" al ricamo
Certo che si Daniela e alla fine il ricamo è decisamente più raffinato e il lavoro completo verrà un vero bijoux, naturalmente non voglio sminuire il lavoro di nessuno suggerendo di non fare le.sfumature, il mio è solo un consiglio per chi come me si.trova ad avere poco tempo a disposizione ^_^
Io sto facendo il monocolore per fare più veloce, spero venga bene... mi rimane il punto scritto poi il ricamo è finito.
Per le tappe fai come ti è più facile Betty, prima le cose importanti, la cresima di tua figlia, il resto può aspettare :ok: