Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
dadadadadadaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco la mia prima ragdolly
Allegato 391136 Allegato 391137
la chiamerò Lucilla:arrossito: ho gli occhi così a cucire il vestitino:stralunata:
-
Ma che bella Franca, sei stata bravissima e super veloce!! Io non ho nemmeno iniziato ancora! :scimmia-brava:
-
mamma mia quant'è bella!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bellissima Franca, complimenti!:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ma che bella Franca, sei stata bravissima e super veloce!! Io non ho nemmeno iniziato ancora! :scimmia-brava:
Citazione:
carlina62
mamma mia quant'è bella!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
jeep
Bellissima Franca, complimenti!:scimmia-brava:
:dolcetti: :cuore1:
-
Bravissima Franca! La tua Lucilla è bellissima! :scimmia-brava:
-
Citazione:
mammola
dadadadadadaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco la mia
prima ragdolly
Allegato 391136 Allegato 391137
la chiamerò Lucilla:arrossito: ho gli occhi così a cucire il vestitino:stralunata:
Franca è dolcissima....Bravissima!!!!! Voglio vedere anche le altre che farai :ahahah:
-
Citazione:
frangiui
Accipicchiolina adesso pare andare meglio con le nausee, ma non canterei ancora vittoria!!! Beh effettivamente ho terminato il quarto mese di gravidanza, direi che era ora!!! -.-
Tary per adesso sono alle prese col corredino, appena riesco vedo di fare una bambolina per Giulia!!!
Ehm beh!!! Ci credo che ora devi pensare al corredino!!!!!!
Dai che ti coccolo un po' allora con qualche dolcetto e dei bei frullati di frutta dissetanti per il caldo!!!
-
Citazione:
elda
Ragazze, ho ordinato i colori per stoffa come quelli che usa Anastasia (quelli che sembrano tempere). Mi date qualche dritta su come usarli? Bisogna allungarli con l'acqua o sono già diluiti. Come si fanno asciugare? Grazie :kisss:
No Elda i colori per la stoffa sono già pronti da usare cosi! ...Io li asciugo con l'asciugacapelli per fare prima e poi con il calore si imprimono bene alla stoffa
-
Bravissima Franca hai già finitoooooooooooo!!!
Io non ho nemmeno pensato lontanamente a cominciarla!!! Ops!!!!