Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Elda, mi piace!!! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Oggi ho preso il coraggio a due mani e ho realizzato i mutandoni!
Brava Elda...dai non lasciarla in mutande...se no prende freddo :ahahah:
-
Citazione:
tary
Brava Elda...dai non lasciarla in mutande...se no prende freddo :ahahah:
:ghignata: con questo caldo più che i mutandoni avrei dovuto cucirle un bel bikini! Comunque tranquilla, ho già iniziato a cucirle il vestito. Con questo ritmo per ottobre dovrei farcela! :ridere6:
-
Allegati: 1
Finalmente ho finito anch'io!!! Quasi non ci credo!
-
Ma dai! Non ci hai fatto soffrire fino ad ottobre!! :ghignata:
Che simpatica! Ora sei lanciata pure tu!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma dai! Non ci hai fatto soffrire fino ad ottobre!! :ghignata:
Che simpatica! Ora sei lanciata pure tu!!!!!!!
Lanciata io?? Non scherzare! L'unica a rischiare di essere lanciata è stata la mia povera Singer...lanciata dalla finestra per intenderci! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Lanciata io?? Non scherzare! L'unica a rischiare di essere lanciata è stata la mia povera Singer...lanciata dalla finestra per intenderci! :ridere6:
:ahahah:
-
ragazze vi seguo sempre su questo sal, brave a tutte stanno uscendo delle bellissime bambole, Elda brava finalmente il tuo rapporto con la singer stà migliorando bravissima.
Che dire della tua bambola, peccato che non hai anche una bimba altrimenti sarebbe felice di poterci giocare.
-
Citazione:
Sonia76
ragazze vi seguo sempre su questo sal, brave a tutte stanno uscendo delle bellissime bambole, Elda brava finalmente il tuo rapporto con la singer stà migliorando bravissima.
Che dire della tua bambola, peccato che non hai anche una bimba altrimenti sarebbe felice di poterci giocare.
Grazie Sonia! Ti dirò che pure Ricky è felice, perchè di bambole non ne aveva nessuna... l'ha chiamata Stella come la sua fidanzatina! :ihihih:
-
ahiahi qui si inizia già a pensare alle fidanzatine...:ghignata:ma sono contenta che gli piaccia.