Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che me la cavo:singer::ghignata: ora aspetto trepidante il pdf del vestitino, poverina così nuda si vergogna un pò:arrossito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Alla faccia del WIP Franca, hai praticamente finito!!! E' meravigliosa! E io anche questa volta sarò l'ulima della classe di cucito! :piango: Chiedo scusa maestra Tary!
Cara Elda nella mia classe nn esistono gli ultimi ....fai pure con i tuoi tempi...noi saremo poi felici di vedere il risultato:baciobimbo:
-
Citazione:
alisanna72
Caspita Franca sei una speedy Gonzales con la macchina da cucire.
@Elda non sei l'ultima della classe di cucito quel titolo lo detengo io ancora non ho ultimato il porta sacchetti :)
OPSSS rettifico....un'ultima esiste:ihihih:
-
Citazione:
mammola
diciamo che me la cavo:singer::ghignata: ora aspetto trepidante il pdf del vestitino, poverina così nuda si vergogna un pò:arrossito:
Franca c'è posta per te....ma nn è la Maria de Filippi :ahahah:
-
Francy ti ho preparato un bicchiere di acqua limone e bicarbonato per le nausee...cosi puoi cominciare a realizzarla anche tu!!!! :ok:
-
Citazione:
tary
Franca c'è posta per te....ma nn è la Maria de Filippi :ahahah:
:ok-brava::ok-brava:corrooooooooooooooooooo :Scooter::Scooter:
-
posta ricevuta, grazie Tary :fiorixte::baciobimbo:
-
Citazione:
tary
Francy ti ho preparato un bicchiere di acqua limone e bicarbonato per le nausee...cosi puoi cominciare a realizzarla anche tu!!!! :ok:
Accipicchiolina adesso pare andare meglio con le nausee, ma non canterei ancora vittoria!!! Beh effettivamente ho terminato il quarto mese di gravidanza, direi che era ora!!! -.-
Tary per adesso sono alle prese col corredino, appena riesco vedo di fare una bambolina per Giulia!!!
-
Ragazze, ho ordinato i colori per stoffa come quelli che usa Anastasia (quelli che sembrano tempere). Mi date qualche dritta su come usarli? Bisogna allungarli con l'acqua o sono già diluiti. Come si fanno asciugare? Grazie :kisss:
-
Citazione:
elda
Ragazze, ho ordinato i colori per stoffa come quelli che usa Anastasia (quelli che sembrano tempere). Mi date qualche dritta su come usarli? Bisogna allungarli con l'acqua o sono già diluiti. Come si fanno asciugare? Grazie :kisss:
solitamente sono già pronti all'uso, ma nel caso ci fosse bisogno vanno diluiti con acqua , ma basta anche solo bagnare il pennello e fare prima una prova per evitare sbavature.