Ciao a tutte... questo è il mio work in progress... devo ancora dipingere i calzini e le scarpe e poi ovviamente confezionare il vestito!!!
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte... questo è il mio work in progress... devo ancora dipingere i calzini e le scarpe e poi ovviamente confezionare il vestito!!!
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Che bella la tua bambola, Grazia!
Grazia è bellissima!! Ma sai fare proprio tutto tu!!! :entusiasta:
E' stupenda anche questa!!!
Miss Charlotte ora ha un corpo:
http://i59.tinypic.com/9k8rcl.jpg
Grazia, Anastasia, le vostre ragdoll sono troppo carine,non vedo l'ora di vederle vestite,
rieccomi :ghignata::singer::singer: forse dopo queste non ne farò più ma non sono sicura :mrgreen::mrgreen::mrgreen::infettato:
ecco Rosita
Allegato 391195
e la sorella gemella diversa :mrgreen: :ghignata:
Tina
Allegato 391196
Che belle, Franca! sei una maga a fare Ragdoll! :tvb3:
Brave Anastasia e Franca! :scimmia-brava:
caspiterina, la Tina è già impegnata ed anche Rosita:ghignata:, anche se sarà una sorpresa per chi le riceverà.
:sorpreso: Caspita Franca dopo la produzione di sacchetti ora hai iniziato quella di bambole :) e adesso chi ti ferma più :ahahah:
Bellissime tutte le bambole finora postate mi state facendo venir voglia di provarci :) ora che ho finalmente concluso con tutti gli impegni scolastici dei ragazzi posso nuovamente riappropriarmi di qualche ora per me :)
Sì, sì, Annalisa!!! Unisciti a noi!!!!!! :tvb3:
Complimenti, le vostre bambole sono bellissime!!!!
Ed ecco Miss Charlotte vestita di tutto punto:
http://i59.tinypic.com/zo9i4w.jpg
Grazie mille Tary per il tuo sal impariamo, per il tuo passo-passo dettagliato e precisissimo e per i tuoi incoraggiamenti :tvb3:
Grazie a voi, amiche, per la compagnia e la vostra gentilezza! :smack!:
Allegato 391789
Grazia, c'è un errore nel tutorial!!!! La gonna e il corpetto devono essere diritto contro diritto e non tutte e due al rovescio...non capisco come ho fatto a fare le foto:nonso:
Annalisa forza e coraggio!!!!!
Buttati!!!!!!!!!!!!
Anastasia ,la tua è a dir poco superlativa, troppo bella, complimenti
Grazie di cuore Franca! Sei molto gentile... Di strada da fare ne ho ancora tanta e vorrei riuscire a fare degli abiti tanto belli quanto quelli delle tue bamboline. :cuore1:
mamma miaaaaaaaaaaa... che altro dire... son tutte meravigliose!!!! anche a me verrebbe voglia, fortuna che non so cucire!!!
p.s. mi dite che programma usate per quei collage di foto?
Se ci sono riuscita io ci riesce chiunque, è la prima volta che cucio bambole e vestitini a macchina, purtroppo ho poco tempo sennò avrei fatto un po,meglio, se sapeste le peripezie a fare queste doll, ...........vi racconterò appena ho un momento in più di tempo,
Molto carina Anastasia!
Wow che bambole deliziose ragazze!!! E soprattutto fermate Francaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-P
Any la tua però è davvero superlativaaaaaaaaa!!! E smettila di lagnarti che potresti fare meglio, per me hai raggiunto il top con questa bambolina!!! *___*
Grazie Elda!
Francy, sei un vero tesoro! :tvb3:
Piccolo avanzamento... la mia Betty comincia a vestirsi...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Quanto è fashion, Grazia!! Persino il bracciale.... :molla:
Oh bravissima Grazia, iniziamola a farla coprire sta bella bambolina dal viso simpatico!!! :-)
anche questa è bellissima già senza vestiti... figuriamoci dopo....
e non dite tutte che potevate fare meglio, ma meglio di così cosa veniva fuori?????
Visto le meraviglie che avete realizzato mi avete fatto venir voglia di farla subitissimo!!! Ho ordinato le stoffine, in casa non avevo belle fantasie................appena arrivano mi metto subito al lavoro!!! ^_^
Contenta Tary? :-PPPPP
Ragazze finalmente ho finito la mia rag doll... ringrazio Tarita per questo SAL e tutte voi che mi avete incoraggiato a portare a termine il mio lavoro...
:baciii::baciii::baciii:
brava!!!! è proprio bella anche la tua!!!!
Complimenti Grazia: bellissima la tua bambola!!