Caspita Miky, cuciture perfette!!!:scimmia-brava: mi sembra di capire che non hai avuto difficoltà...
Ti mando subito la seconda tappa, sperando che la mail abbia voglia di collaborare questa sera:disperazionee:
Visualizzazione Stampabile
Caspita Miky, cuciture perfette!!!:scimmia-brava: mi sembra di capire che non hai avuto difficoltà...
Ti mando subito la seconda tappa, sperando che la mail abbia voglia di collaborare questa sera:disperazionee:
Arrivata grazie!! Visto che stasera sono tranquilla mi metto subito all’opera!! Mi piace un sacco questo lavoro!! A macchina è davvero veloce da fare [emoji4]
Sono proprio contenta! Se ne farò un'altra proverò anch'io con la macchina da cucire
Ecco la seconda tappa [emoji4] attendo la terza anche se so già che dovrò prendere ago e filo in mano [emoji24]
Eh sì Michela qui ti tocca proprio, ma vedrai che soddisfazione vederla formarsi tra le mani!!!:ciao-ciao-ciao:
Eccomi...
Ho fatto molto fatica con la cucitura esterna... Ho sbagliato posto di apertura (infatti penso sia il fondo è del tutto sdraformato che non riuscivo combinare i 3 strati) forse bisognerebbe indicare nel tutorial il punto di apertura... Anche nel girare i punti cuciti a mano risultavano deboli e a far uscire gli angoli per poco non combinavo guai...
Comunque dai... Magari unendo riesco a coprire un po'... Altrimenti pazienza..
Allegato 448794
Dai Lucia! So che cerchi la perfezione ma come primo lavoro (e poi cucito tutto a mano) direi che va bene.
Il punto di apertura per girare il lavoro non è importante che sia da una parte o dall'altra, l'importante è lasciarlo...
Ti mando la terza e ultima parte
Mail arrivata... Ci sarà da divertirsi hahaha
Ecco la mia tutt’altro che perfetta pochette [emoji28] a parte le dita tutte bucherellate [emoji30] è stato molto divertente da fare...grazie Mary e Graziella per averla proposta!! [emoji4]