Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MadameRosetta
Non sono usciti bene gli angoli. Non mi sembrano degli esagoni, il lavoro non mi piace com'è è venuto. Con un po' di pazienza cercherò di rimediare
Pure io mi sono trovata in difficoltà... Ma credo che sia stato per l'imbottitura probabilmente quel attimo troppo spesso...
In parte ho risolto stira do e per quel che rimane cercherò di rimediare con la cucitura finale...
Non è proprio così facile come sembrava infatti...
-
Amedea e Claudia come procede il lavoro?
-
Trascrive do i numeri sul lavoro mi sono accorta che la mia sagoma non corrisponde... Sarebbe stato da correggere prima di applicare l'interno... Peccato che nessuno lo abbia visto...
Suppongo che non c'è rimedio... Eppure si?
-
Lucia mi dispiace, non me sono proprio accorta... :ammy: forse si può scucire un esagono e cucirlo al posto giusto... ho avvisato Graziella, sentiamo che dice lei
-
Rimarrebbe comunque la sagoma dietro sbagliato...
Unica soluzione potrebbe essere un assemblaggio diverso che però dovrebbe dirmi chi ha già prodotto una pochette perché per me senza aver già fatto non ho una visuale del insieme
-
Citazione:
Ma12ri
Amedea e Claudia come procede il lavoro?
Ho cucito a macchina le 2 striscie separatamente e ora procedo con l’assemblaggio totale, anche se non è semplicissimo.
Purtroppo con questo caldo non sempre riesco a fare qualcosa.
-
Lucia hai copiato da Franca? :ummm: sono andata a vedere nel tread delle foto e, se non sbaglio, anche la sua è come la tua! Ecco perché la pochette ha la punta davanti!
Franca puoi confermare?
Lucia io per vedere l'assemblaggio ho stampato la sagoma sulla carta e attaccato con lo scotch seguendo i numeri. Hai la possibilità di farlo?
-
Citazione:
Ma12ri
Lucia hai copiato da Franca? :ummm: sono andata a vedere nel tread delle foto e, se non sbaglio, anche la sua seconda tappa è come la tua! Ecco perché la sua pochette ha la punta davanti!
Franca puoi confermare?
Lucia io per vedere l'assemblaggio ho stampato la sagoma sulla carta e attaccato con lo scotch seguendo i numeri. Hai la possibilità di farlo?
Io ho seguito i numeri però poi sono andata a occhio perché non mi corrispondeva ed è venuta con la punta davanti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Eh si! Hai capito dove sta l'errore?
-
Citazione:
Ma12ri
Eh si! Hai capito dove sta l'errore?
Dopo si, ma non avevo voglia di fare un'altra,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk