grazie care amiche, tary col blocco 7 ho potuto rimediare maol ricamo è difficile ......:D
Visualizzazione Stampabile
Franca vedrai che passato il periodo no:triste: ti verrà voglia di riprovare .... e se hai bisogno fai un fischio:dolci-occhietti:non ti preoccupare capita :smack!:
grazie cara, però hai ragione, anche se adesso non è proprio il periodo giusto, questa cosa mi rimane in testa e sicuramente ci riproverò ,magari ripartendo proprio da zero.
per ora mi dedicherò a lavori meno impegnativi e spero di riuscire a rilassarmi e ritornare alla carica, intanto seguirò lo stesso i vostri lavori, lascioanche il bannerino così non vi perdo :orsetto-cuoricino:
Mi dispiace moltissimo Franca, concordo con Manuela, vedrai che ti tornerà la voglia di riprovarci. Noi saremo qui pronte a sostenerti e aiutarti. Buon lavoro per tutti i tuoi "lavori in corso" Noi ti seguiremo e seguici anche tu! Marilena
Ragazzeeeee (mi sembro la d'urso) come siete messe...
Io ho terminato, tagliando l'esterno ho preso dentro anche un punto festone...accipicchia:no-comment::disperation:
Stasera vi posto la foto :ghignata:
Male, ho un po' lasciato indietro il progettino, ho fatto solo i due rombi, da domani conto di ricominciare...
Sorry!
Questo è il mio imparaticcio...pieno di imperfezioni e con un punto festone tagliato :occhi-lacrimosi:
Allegato 357604
Tary io non vedo imperfezioni brava complimenti:ok:per il punto festone tagliato pazienza....... è stato ET.... e le sue forbici super affilate:ghignata: occhio la prossima volta:baciii:
http://artedelloshiatsu.files.wordpr...ta-3-gatto.jpg
Hai proprio ragione!!!!!!!!!