Io le ho prese su casa cenina, delle forbicine apposta per l'hardanger...vedremo quando inizierò le sfilature...ti saprò dire
Visualizzazione Stampabile
Io le ho prese su casa cenina, delle forbicine apposta per l'hardanger...vedremo quando inizierò le sfilature...ti saprò dire
.. a proposito di forbici: visto che anche io le devo comprare, mi sapete indicare il tipo giusto o meglio, quello più indicato?
Grazie mille
Non so se ho acquistato bene..le mie sono della premax,sono forbici da ricamo,con la punta sottile e allungata (di più rispetto alle classiche forbicine da ricamo che avevo a casa)...comunque nel negozio ho chiesto di provarle...:voglio-vedere: su un pezzettino di stoffa,non si sa mai ...visto il costo.
Mi hanno guardato un po' storto...:cipensoio:...ma pazienza...
io ho preso queste
http://www.casacenina.it/catalog/ima...082/1109-3.gif
tagliano da paura...
wow...sono avveniristiche...sembrano le forbicine di Et :ghignata:
Le forbicine che uso io sono questeAllegato 357314 è molto importante la punta e che siano sempre ben affilate. Attenzione a non farle cadere perché va a farsi benedire la punta e son dolori! Comunque Tary le tue vanno benissimo. Buon lavoro, Marilena
ragazze , a malincuore devo dire che lascio, davvero non mi riesce di continuare, mi sono bloccata con i petali, non capisco perchè continuano a venirmi storti pur seguendo lo schema, davvero non so spiegarmelo, quindi ho deciso che mollo, farò qualcosa per utilizzare il pezzetto che è ricamato, giusto perchè non vada perso il lavoro ormai fatto, ma davvero getto la spugna. sarà che è un periodo troppo brutto, sono troppo sotto stress e non riesco a concentrarmi su cose così da perfezione e siccome io sono una precisina e se non è come dico io non sono soddisfatta ,questa volta devo dire no. per questo lavoro passo la mano. ci si trova comunque per gli altri swap e sal, che da come potete vedere nella firma ,non mancano davvero :D
Mi dispiace Franca...:abbraccioforte: