Visualizzazione Stampabile
-
Manuela inserisci l'introduzione nel primo tread così chi legge del sal sa anche esattamente di cosa si tratta :)
-
Grazie per la spiegazione Emanuela... ma quando si chiude il lavoro si deve passare il filo non al centro della perlina, rendendolo invisibile ma esternamente per puntare nella perlina successiva? Ma così facendo il filo non diventa visibile? Ho capito male?
Comunque considerami dei tuoi... mi piace questa tecnica, voglio imparare!!!
:entusiasta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Manuela inserisci l'introduzione nel primo tread così chi legge del sal sa anche esattamente di cosa si tratta :)
Fatto, grazie!
-
Allegati: 1
Citazione:
GraziaM
Grazie per la spiegazione Emanuela... ma quando si chiude il lavoro si deve passare il filo non al centro della perlina, rendendolo invisibile ma esternamente per puntare nella perlina successiva? Ma così facendo il filo non diventa visibile? Ho capito male?
Comunque considerami dei tuoi... mi piace questa tecnica, voglio imparare!!!
Il filo viene sempre coperto dalle perline. Ti metto una foto di un mio lavoro per darti un'idea:
Allegato 405799
In alcuni punti si vede ed è normale ma se poi si guarda nel complesso il filo non si nota.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie per avermi inviato l'introduzione. E' molto ben fatta e mi ha chiarito tantissimi dubbi.
Non mi unisco a voi perché non credo di poter dare la giusta attenzione a questa tecnica meravigliosa: tra due mesi mio figlio più grandi farà la Prima Comunione e sono già in panico così :paura:
Vi seguirò comunque e verrò ad ammirare tutte le meraviglie che realizzerete
Anastasia se il Sal avrà successo potrebbe poi continuare con un secondo centrino e poi con una forma così ti puoi aggiungere!
-
Grazia mandami il tuo indirizzo email in privato così ti invio l'introduzione.
-
Citazione:
fenice75
Anastasia se il Sal avrà successo potrebbe poi continuare con un secondo centrino e poi con una forma così ti puoi aggiungere!
Grazie Emanuela! :tvb3:
-
Bellissimo Sal Emanuela.. Ma mi sto già cimentando con due tecniche per me nuove e non vorrei mischiare troppe cose.. Vi ammirerò [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie Emanuela, ho ricevuto la mail
:smack!:
-
Grazie Emanuela, ho ricevuto la mail
:smack!: