Anche io mi associo alla lunga lista delle forummine senza tempo, però l'idea mi stuzzica... se non ci sono scadenze prefissate sono dei vostri.
Baci88
Visualizzazione Stampabile
Anche io mi associo alla lunga lista delle forummine senza tempo, però l'idea mi stuzzica... se non ci sono scadenze prefissate sono dei vostri.
Baci88
Bellissima tecnica, ma vi guarderò con ammirazione da dietro le quinte! Io e le perline non abbiamo molto feeling :ghignata:
Come ti ho detto più volte, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori con le perline. Non credo che ne sarei mai capace, però.
Toglimi una curiosità, che tipo di perline vanno utilizzate? Di che grandezza? Qual è l'attrezzatura indispensabile all'inizio?
Grazie per aver messo questa discussione in evidenza!
Emanuela scusa, per favore potresti mandare anche a me l'introduzione? Perchè il centrino mi piace parecchio ma non ho mai lavorato con le perline e vorrei capire se è alla mia portata... Grazie!
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Grazie per avermi inviato l'introduzione. E' molto ben fatta e mi ha chiarito tantissimi dubbi.
Non mi unisco a voi perché non credo di poter dare la giusta attenzione a questa tecnica meravigliosa: tra due mesi mio figlio più grandi farà la Prima Comunione e sono già in panico così :paura:
Vi seguirò comunque e verrò ad ammirare tutte le meraviglie che realizzerete
:amore-micioso:
Vi metto qui la foto delle istruzioni generali da cui sono partita io così potete capire in cosa consiste:
Allegato 405796