Ottima idea Mari... dici che un pasticcino se lo merita anche la madrina? :ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
Ottima idea Mari... dici che un pasticcino se lo merita anche la madrina? :ti-prego:
Certo, Elda! Puoi scegliere per prima :baciii:
Eldaaaa
cara madrina , ho finito la pecorella
- :stellina-danzatrice
quindi tutte le partecipanti potranno stare tranquille che dopo che l'abbiamo eseguita in due , riusciranno anche loro a farne un magnifico amigurumi !!!!!!!!
e' venuta dolcissima , bella bella !! Non sono ne saro' mai un amante di questo punto , visto adoro la perfezione e la perfetta simmetricita' dei punti , ma so che se servira' riusciro' ad eseguirlo !! ^_^
grazie cara Elda per avere proposto questo sal ^_^ , ora mi metto qui in panchina ad attendere di vedere i lavori delle altre !!
Ho eseguito il pattern di Elda con precisione, tranne una piccola variazione nella lunghezza delle gambe , dove ho eseguito 4 giri in meno , mi sembrava venissero troppo lunghe rispetto al corpo .http://www.megghy.com/forum/image/jp...wePQoooqRn/9k=
Ohhhhhhhhhhhh..............beeeeeeeeeeeeellissima! !!! Panchina???? Non ti ci adagiare troppo... ho intenzione di farti testare un altro pattern tra non molti giorni!! :ghignata:
Nadia ti faccio i miei complimenti per:
- la velocità
- la precisione
- i colori
- la dolcezza della tua pecorella
stupendaaaaaaaa!!!!!!
Grazie Nadia per averla sperimentata, farò tesoro del tuo suggerimento!
Nonostante quello che dici, è riuscita meravigliosamente beeeeeeeeene!
:micio-dolce:
bellaaa!!! Nadia è dolcissima e belli anche i colori scelti.
Nadia hai conquistato Cristian, gli ho fatto vedere che dopo Rochy devo fare una pecorella e ha detto che vuole tutte e due le pecorelle, pensavano che erono due diverse e non la stessa
Che tenera la pecorella Nadia, non vedo l'ora di provare a farla...mia figlia dice che la vuole fucsia
Devo far sparire il gomitolo di lana fucsia il prima possibile :stralunata:
Buona domenica a tutti!!!
Dolcissima questa pecorella...complimenti!
vorrei provare ma sono troppo impegnata...mannaggia!!!
Francesca, a me piacerebbe una bella pecorella fucsia! :ridere6:
Romina: so chesei molto presa, ma se cambi idea fammi un fischio in qualsiasi momento, ok? :baciobimbo: