Dai Dai che bel gruppetto!!!!! Benvenute a tutte!!!!:ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Dai Dai che bel gruppetto!!!!! Benvenute a tutte!!!!:ciao-ciao-ciao:
Elda, iscrivi anche me che mi interessa proprio imparare il punto, potrebbe tornarmi utile... però non rispetterò i tempi perchè il progetto che stavo cercando di realizzare, ed avevo accantonato, ora torna a farsi strada... se sarà così, per un pò dovrò pensare ad altri lavori!!!!!
:ghignata:ok allora tutto a posto, anzi segna anche Giovanna, partecipa anche lei, di sua spontanea volontà :ghignata:
ovviamente io intercedo per lei quando non potrà farlo per via di internet, quindi arruolata anche jo,il pattern glielo stamperò e glielo passo altrimenti non può scaricarlo. quindi basta che lo mandi solo a me, purtroppo le è scaduta la promozione ed al momento non le offrono nulla di conveniente che abbia anche internet ,le hanno consigliato di aspettare un pò chissà il gestore le fa qualche offerta, se poi passerà troppo tempo cambierà gestore. quindi per adesso si connetterà quando trova qualche connessione wifi libera o quando è con me.
oh ma , ma .... :ghignata:
Ma benvenuta Carla e ri-imbocca al lupo per il tuo progetto!
Franca: bene, ottimo lavoro, farai da "supplente"
Signor gestore delle linee telefoniche: spicciati a fare un'offerta a Jo... in fretta!!! :botte:
Bene bene, il gruppo aumenta :ok-brava:
Non vedo l'ora di ricevere il pattern per fare la pecorella
A presto :ciao-ciao:
Grazie care compagnette di sal!!!
Entro domani spero di riuscire a fare il campioncino...
Ieri al mercato ho comperato la lana..... :palloncini-s: