Francesca molto brava, è più che normale che qui e là ci si un peletto un po' più lungo, è pur sempre un lavoro fatto a mano!!
Aiuto ragazze.... Sonia fa sparire le maglie!!! Sarà imparentata con il mago Silvan per caso??
Visualizzazione Stampabile
Francesca molto brava, è più che normale che qui e là ci si un peletto un po' più lungo, è pur sempre un lavoro fatto a mano!!
Aiuto ragazze.... Sonia fa sparire le maglie!!! Sarà imparentata con il mago Silvan per caso??
Sonia è davvero strano, se hai lavorato tutte le maglie come mai te ne ritrovi metà :stralunata:
oh Sonia ..
non dirmi certe cose !!!
davvero strano il tuo caso ^_^ , direi proprio che non riconosci qualche base sottostante per i punti del giro ...
mah ^_^
dai riprova e facci sapere !!!
Pensavo di iscrivermi anche se non ho ancora provato il punto pelliccia ..buonaserata
Benvenuta Mazzi! Questo sal serve proprio per sperimentare il punto pelliccia, quando vuoi puoi iniziare a fare delle prove e poi tra qualche giorno faremo la pecorella! Mi ricordi per favore il tuo nome? Mi piace di più chiamarvi per nome che per nick se a voi sta bene!
:sorpreso:aiuto quante domande....allora aspettate che rispondo a tutte...si faccio i giri di andata e ritorno e alla fine prima di voltare il lavoro faccio la catenella...perciò il perchè mi sia ritrovata con meno maglie non lo so....che si davvero un pò maga??? mah...intanto però ho rifatto un terzo campione e in questo le maglie ci sono tutte...evidentemente non sono stata attenta la seconda volta.
Nadia scusami avevo perso la tua pallina tutta pelosa è carina e ben fatta....i miei peli sono ancora uno lungo e uno un pò più corto..ma alla fine sarò una brava "parrucchiera" anch'io.
Allegato 389708
Brava Sonia, i peli un po' più lunghi sono sempre meno, vedrai che presto diventeranno tutti belli uniformi!!
grazie Elda.:smack!:
Bene Sonia! :applauso:
Siamo proprio delle brave scolarette! Ci meritiamo un premio????
http://www.pasticceriabenatti.it/pol...pImage/img.png