Visualizzazione Stampabile
-
:molla:quante pecorelle in arrivo.
@ Francesca la tua pecorella è bellissima e il fiocchetto fucsia avrà fatto felice tua figlia.
@ Marilena la tua pecorella con il pelo tutto sfumato è una chicca mi piace davvero tanto .
complimenti ragazze belle davvero e tutte ben realizzate.
Io ho iniziato ieri sera la mia pecorella dal corpo e dopo 3 giri di punto pelliccia ho preso e disfatto tutto, non riuscivo a fare gli aumenti troppo piccolo l'uncinetto e dato che lavoro stretto non mi piaceva il risultato, così ho preso e ho rifatto tutto con un uncinetto più grande, e va decisamente molto meglio..verrà una pecorona, ma almeno così non rischio di prendere e disfare di nuovo il lavoro.
-
Grazie Sonia!:smack!:
Forza al lavoro, sono curiosa di vedere anche la tua!
-
Allegati: 1
Ciao a tutte... ieri dopo aver guardato i video tutorial mi sono armata di buona volontà ed ho fatto il corpo della pecora... che ve ne pare? và bene così il punto pelliccia?
-
Secondo me va benissimo, e come brilla !!!!:ok:
Sono curiosa di vedere altre pecorelle che si aggiungono al gregge :)
A presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Ciao a tutte... ieri dopo aver guardato i video tutorial mi sono armata di buona volontà ed ho fatto il corpo della pecora... che ve ne pare? và bene così il punto pelliccia?
Che bello! Sei stata bravissima!!! Mi piace molto questa lana "sberluccicosa"!
-
Sonia: la tua sarà una pecora tutta da abbracciare!
Grazia: non ho parole, ti è venuto benissimo, avanti così! Sei davvero portata. La lana sberluccicosa è troppo bella, una vera chicca!
E le altre salline silenzione? Tutte chine sui banchi? :voglio-vedere: :ghignata:
-
E brava Grazia !
hai fatto un ottimo lavoro ^_^
-
Allegati: 2
Pecorella
Ragazze!!! L'ho finita!!! Che ve ne pare?
-
Grazia, che dire? Sei stata molto molto molto brava! L'imbottitura attraverso i buchini non si vede più, vuol dire che lavori sempre più "stretto"! Beve così, ottimo lavoro!
-
Allegati: 1
questo è il corpo della mia pecorella gigante...
anche la mia cara Elda sarà nera, ieri sera ho fatto vedere i colori che avevo scelto...dopo averli mostrati a Cristian, lui mi fa mamma " belli!!...io però la voglio nera come Shaun".
mi sono fregata da sola...ma poi è giusto così alla fine è per lui.