Visualizzazione Stampabile
-
ciao Violetta, innanzitutto ben tornata...e spero veramente con tutto il cuore che tu stia meglio.
mi scuso se non potrò seguirti con attenzione se riparte il sal,ma anch'io come le altre ragazze, ho tante cose nel mezzo
e per me con l'arrivo dell'estate diventa un problema trovare il tempo da dedicare alle crocette e ricami vari,
però cercherò di fare il possibile, promesso.
-
Ciao Violetta...bentornata...spero tu ti sia rimessa...io ci sono anche se a rilento perchè un pò come tutto con l'arrivo dell'estate il tempo da dedicare ai mie hobby è sempre meno ma ovviamente se riprendi il sal io ci sono....:baciobimbo:
-
Bentornata Violetta!!!
:baciobimbo:
-
ragazze , avete fatto prove e tetativi con questa tecnica ?
Ho trovato uno schemino davvero carino predisposto meta' a piccolo punto meta' a punto croce e...
e mi piacerebbe realizzarlo insieme a voi , non sono sicura di avere capito bene la tecnica dei passaggi di riga , soprattutto non avendo bordi diritti ..
ma raccontate cosa avete fatto voi intanto ^_^
-
io se ti devo dire la verità, no avevo fatto il campioncino proprio all'inizio, poi dopo che ci siamo fermate perchè Violetta non poteva non ci ho messo più le mani.
-
io ho solo pasticciato .. il retro è inguardabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
io ho solo pasticciato .. il retro è inguardabile...
Io per evitare di pasticciare non ho nemmeno iniziato!!!! :ooohhh: :arrossito:
-
Io h fatto solo un campioncino e aspettavo istruzioni per il cambio di colore.
-
.. io.. io... bhe.. io... non ho potuto studiare perchè mi faceva male la testa....:pinocchio:
Occhio ragazze che è arrivata Nadia.. zittteeeeeeeeeeee :spidigonzales:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
.. io.. io... bhe.. io... non ho potuto studiare perchè mi faceva male la testa....:pinocchio:
Occhio ragazze che è arrivata Nadia.. zittteeeeeeeeeeee :spidigonzales:
Infatti non ne siamo felici!!!! :ummm:
E cmq anche a me fa male la testa................Taty ti seguooooooooooo!!!!!:pinocchio::pinocchio: