Anche per me andrebbe bene ripartire a settembre.
Visualizzazione Stampabile
Anche per me andrebbe bene ripartire a settembre.
che meraviglia quel Babbo Natale !! accipicchia inizio a capire cosa comporta "il cambio colore " Violetta aiutoooo !!
Anna adesso vedo , ne ho tre di quelle miniature floreali , se non ci sono le posto ^_^
Cosa dici Violetta , ripartiamo a Settembre ?? ^_^
ragazze per me và bene anche a Settembre, ciò non toglie che se nel frattempo iniziate qualcosa e avete delle domande io sono disponibile.:kisss:
hai ragione Nadia, i cambi di colore sono un piccolo incubo, per facilitarmi il lavoro io ricamo con più aghi contemporaneamente, stando attenta quando un colore è in pausa che si trovi sempre dal lato opposto della zona da ricamare per avere un rovescio pulito. Normalmente utilizzo 5 o 6 aghi e li utilizzo fino a quando riconosco a che simbolo corrisponde il colore, quando non riconosco più la sfumatura di colore affranco anche se con quel filo ho fatto pochi punti. Quel groviglio di fili intorno al mio ricamo sono tutti fili in pausa che andrò o a chiudere o a spostare per ricamare in altre zone :abbraccioforte:
ciao ragazze, avete trascorso una buona estate? dove siete andate in vacanza? che ne dite, siete pronte a riprendere il sal? un bacio a tutte:invio-fiori:
Ciao Violetta,io sono pronta ...ho un paio di schemi che mi piacerebbe realizzare e sono pronta a riprendere il sal.
:puntocroce:
Ciao Violetta, io mi sono un po' intrappolata con altre cose e al momento non ce la posso fare a seguirvi, però prometto che vi terrò d'occhio!!!
Un bacione
Ciao Violetta , come ti avevo accennato sono un pò impegnata sul fronte familiare, ma cercherei di seguirvi ...mi sono innamorata di uno schema che mi piacerebbe "miniaturizzare" ma non so se è adatto e non lo posso postare perchè troppo recente. Ora lo studio un attimo e semmai ti chiedo consiglio più specifico :)
Mi spiace ma io passo, per adesso ho troppi lavoretti da ultimare per Natale!!!! ^_^