Annalisa già l'albero??? Peggio di me che inizio il 1° Dicembre per essere pronta con tutti gli addobbi per l'8.:D
Visualizzazione Stampabile
Con le temperature che ci sono è stato un attimo farla freddare :ghignata:
A parte gli scherzi, non l'ho appesa perché ne vada particolarmente orgogliosa o per mostrarla, ma proprio perché la mia vecchia ghirlanda, dopo anni di onorato servizio, l'anno scorso mi ha lasciato. Tarita ne sa qualcosa, visto che la poverina ha fatto il tutorial anche per aiutare me, che mi lamento dallo scorso Natale :tvb3:
Complimenti a tutte, Anastasia velocissima !!!
Io ho finito il Babbo Natale, ora è questione di assemblaggio, non sarà semplice son già in crisi :(
Allegato 398253
ecco la mia ghirlanda finita
:molla: :molla: :molla: E' strabellissimo Francaaaa!!! :scimmia-brava:
grazie Anastasia, volevo darti una reputazione ma mi dice che devo prima darne un pò. bho!!! che significa, se non me li fa dare come faccio a darne un pò :litigio:
Brava Franca!!! anche la tua è veramente bella. La mia è in fase di lavorazione.
Sonia non me ne parlare :ammy: io nel palazzo sono sempre la prima ma di solito lo faccio ultima settimana di novembre perché addobbo talmente tutto che preferisco rimanga per più tempo :) solo che quest'anno a metà novembre gli altri condomini avevano già messo luci e fatto alberone........ :ahahah: quest'anno mi hanno fregata :ahahah: e così ci siamo adeguati altrimenti i ragazzi chi li sentiva ;)
Ed ecco il mio babbino :) da solo e in compagnia adesso debbo assemblare la ghirlanda ma ancora non ho deciso come :(
Allegato 398311Allegato 398312
ciao a tutte, anche io ho finito la ghirlanda, mi dispiace non poter essere più presente ma col telefonino è sempre una guerra, :ammy:il segnale sempre meno e non riesco mai a fare le cose quando voglio ma quando vuole lui :ummm:
oggi a forza di provare e riprovare sono riuscita a caricare la foto.
Allegato 398315
grazie a tutte per i complimenti e le reputazioni per il mio babbo natale.:baciii:
complimenti anche a voi per i vostri meravigliosi lavori, sono tutti bellissimi.
grazie Tary
:scimmia-brava: e brava Giovanna è davvero bella anche la tua ghirlanda.
Belli anche i nuovi personaggi!
Giovanna, la tua ghirlanda è deliziosa! :molla:
Complimenti a tutte,bellissime le vostre ghirlande!!!
Io sono rimasta un po' indietro...ho in lavorazione il babbo....spero di raggiungervi presto.
Bellissime le ultime ghirlande terminate, io se il tempo mi assiste penso di terminarla stasera e poi iniziare ad appenderla con tutti gli altri addobbi..oggi parte la settimana di terrore per mio marito...sono sicura che prima o poi me lo ritrovo svenuto fra scatole e scatoloni di addobbi.
ahahah :ahahah:battuta nel tempo!!! Anche a me piace avere tutto pronto per l'8, ma iniziavo sempre qualche giorno prima, ma da quante cose metto sù...non finivo mai per tempo, così quest'anno ho deciso che inizierò da stasera, ma sinceramente vedere già da metà novembre alberi e luci in giro mi sembra troppo presto.
Ecco finita la mia ghirlanda
Allegato 398366
bellissima Jeep!!! Abbiamo avuto la stessa idea!!! Mi dispiace ma le nostre ghirlande avranno un altro elemento uguale, spero che non ti dispiaccia. Ho aggiunto la renna anch'io!!
che idea carina e originale con quella renna... molto bella!!!!!!
ops.... vabbè le idee originali saranno due!!!!!
bravissima jeep, la tua ghirlanda è troppo carina,
comunque sono tutte bellissime ognuno ha il suo tocco personale e per questo tutte molto belle, brave tutte, me compresa :arrossito::arrossito:
Bravissima Jeep! La tua ghirlanda è bellissima! :scimmia-brava:
Tutte carinissime queste ghirlande, brave !!!
Complimenti ragazze....avete fatto delle ghirlande splendide!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore: :tidoilcuore:
Tary.. ci sono anche io. Mi mancano un paio di dettagli.. sono alla ricerca.... :pulcino:
Jeep l'aggiunta della renna è una splendida idea. :)
Allora ragazze? Come siete state? Buone o birichine?
Al paese di Babbo Natale sono arrivate le prime letterine e fervono i preparativi: i primi pacchetti sono già pronti!!!!
:scimmia-brava: Ma che belloooooo!!! Bravissima Taty! :molla:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceMa che bella!!! brava Taty è bellissima e molto fine. Bravissima!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
la mia sarà terminata questo fine settimana pronta per gli ultimi addobbi di casa;)
Tatiana t'è venuta benissimo, veramente brava ! Dove l'appendi ?
Oh ragazze!!! che bello!! Sono contenta che vi piaccia!:arrossito:
@Ale, dove l'appendo? La volevo dare alla mia mamma che ovviamente ha detto "No, no... io metto il vischio!!!!" (antipatica).
Allora, visto che piaceva anche al mio amaro quarto ho deciso di metterla fuori dalla porta di casa (e avrei tenuto il bannerone dentro), ma Damiano ha detto che dopo fuori dalla porta non la vedeva e quindi secondo lui la dovrei attaccare ad una qualsiasi porta o muro, ma alla sua altezza (un metro e pochi altri cm). Siamo in trattativa!!!! :ghignata: