Brava Anastasia, veramente velocissima :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Brava Anastasia, veramente velocissima :scimmia-brava:
Grazie Ale :smack!:
Jo Giovanna compimenti per il tuo elfo..forse tu riuscirai a scampare dalla punizione di Tary
@ Anastasia complimenti anche ate il tuo babbo Natale è dolcissimo e anch'io concordo con te non vedo l'ora di poter addobbare tutta la mia casetta per Natale, per la gioia di mio marito ogni anno inizio prima.
Io sto recuperando..ieri sera ho tagliato i pezzettini dell'elfo e di babbo Natale (dato che Tary è stata generosa :baciii:e mi ha spedito il pattern successivo anche a me..oppure è stato un errore???:nonso:) Comunque io ne approfitto e li lavoro tutti e due insieme, così per fine settimana raggiungo le mie compagne.
Anastasia il tuo Babbo non è bello........... di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie amiche! :amore micioso:
:amore-micioso:
Ho paura.....http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/pauraf.gifhttp://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/pauura.gifhttp://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/barella.gif
Bellissimo il tuo babbo Anastasia!!!
Bellooooooooooooooooooooo Anastasia!!!
E mamma mia che velocità!!!! Io appena ho stampato il pdf!!!!
Ciao ragazze e buona giornata!
Pdf ricevuto e scaricato, grazie.
Complimenti Anastasia, il tuo babbo è super!!!!!:ok-brava:
Ecco anche il mio elfo :)
Per Babbo Natale un pò ci vorrà, ho la stampante rotta:triste:
bello ale il tuo elfo!!! Se vuoi te li stampo io e ti porto a firenze!!!:ghignata:
Bravissima Ale! :scimmia-brava:
Grazie Anastasia :orsetta:
Grazie Sonia, t'aspetto !!:maglia-del-cuore:
...purtroppo l'ho ricomprata stamani che senza stampante in questa casa pare si muoia :disperazionee:...chi vuole barbie da colorare, chi peppa pig...poi stampami la busta paga e il modello del babbo natale...:vedere-stelle:
Allegato 398056
evviva, sono riuscita a finire babbo Natale,
anche se :dubbio-3: a dire il vero mi sono accorta adesso di un piccolo errore, ma non vi dico qual'è ,provate a scoprirlo :muto-2::ghignata:
Bellissimo Franca, complimenti!
Anche con la manina con il pollice all'ingiù.........:kissoflove:
Franca :) il pollice salta subito all'occhio ma è tutto talmente bello che facciamo finta di non averlo visto :ahahah:
wow che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco finito il mio babbo natale.
Gli occhi non si vedono, ma vi assicuro che ci sono...
Allegato 398099
ma è bellissimoooooooo tutto ben panciuto!!! E per gli occhi ti credo sulla parola :ahahah:
Il mio è ancora in letargo ma domani lo comincio per oggi col cucito ho già dato troppo ;) mi sono regalata un pomeriggio ad un corso di cucito creativo e per oggi niente più aghi :)
Ecco il mio elfo
Bravissime tutte! Stanno uscendo fuori dei capolavori!!
Tary, il merito deve essere per forza tuo e del tuo meraviglioso tutorial :tvb3:
Che meraviglia,bravissime tutte
Concordo Anastasia,il tutorial di Tary è bellissimo. Con spiegazioni e foto così dettagliate, è impossibile fare un lavoro mediocre. Io ho cominciato adesso ........:ciao-orsetto-bianco
Paola Jeep e Franca bravissime a tutte!!! :scimmia-brava:questo babbo Natale è veramente stupendo e avete ragione il tutorial di Tary è perfetto. Però Franca nooo!!! il pollice verso a babbo Natale no!!!!:bocciato:(tanto per rimanere in tema)
Adesso tocca a me, da Venerdì dopo cena che mi sono messa al lavoro per recuperare e portare a termine elfo e babbo natale (ero una tappa indietro) ancora qualche rifinitura e poi avrò finito, ma ieri sera a mezzanotte ho dovuto dire basta altrimenti stamani la sveglia chi la sentiva... ma è stata dura stanotte mi son sognata feltro e colla a caldo....
Wow! Bellissimi, Sonia!
Grazie cara,il babbo natale mi piace da morire non vedo l'ora di vederlo finito.
... e chi sono io?!?! Babbo Natale?!?!?
Che babbi Natale stupendi !!! Brave tutte :scimmia-brava::scimmia-brava: