Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Oh ragazze!!! che bello!! Sono contenta che vi piaccia!:arrossito:
@Ale, dove l'appendo? La volevo dare alla mia mamma che ovviamente ha detto "No, no... io metto il vischio!!!!" (antipatica).
Allora, visto che piaceva anche al mio amaro quarto ho deciso di metterla fuori dalla porta di casa (e avrei tenuto il bannerone dentro), ma Damiano ha detto che dopo fuori dalla porta non la vedeva e quindi secondo lui la dovrei attaccare ad una qualsiasi porta o muro, ma alla sua altezza (un metro e pochi altri cm). Siamo in trattativa!!!! :ghignata:
ha ragione Damiano, fuori non la vediamo, anche io non l'ho ancora appesa, indecisa se dentro o fuori :arrossito: :ghignata:
-
Citazione:
tulla
Allora ragazze? Come siete state? Buone o birichine?
Al paese di Babbo Natale sono arrivate le prime letterine e fervono i preparativi: i primi pacchetti sono già pronti!!!!
Molto bello Tatiana Complimenti!!!!
-
Ragazze a che punto siete?? Ce la fate aa appendere il fuori porta per domani???
-
Allegati: 1
Dopo un parto lungo e difficile è nata anche la mia ghirlanda :ahahah:
Allegato 398863
-
Citazione:
alisanna72
almeno la fatica è stata ben ricompensata :ghignata:
è bellissima e tu sei stata bravissima
-
-
Citazione:
alisanna72
Dopo un parto lungo e difficile è nata anche la mia ghirlanda :ahahah:
Allegato 398863
Molto bello Annalì!!! Vedrai che chi te l'ha commissionato sarà contenta
-
-
Dopo tante prove eriprove su come posizionare i personaggi sono andata anch'io con il metterli in fila, avevo fatto anche la renna ma poi avevo deciso di non metterla, ma Cristian ce l'ha voluta per forza e per di più anche lui non l'ha voluta mettere fuori dalla porta di casa ma su quella della sua cameretta...testoni questi bimbi, ma io più di lui ma stasera gli ripropongo l'idea..vediamo chi la vince.
-
Citazione:
Sonia76
..vediamo chi la vince.
Lui.. hai dubbi?
Brava Sonia è carinissima!!! :ok-brava:
-
Sonia è bellissima anche con la renna :)
-
bellissimo anche il tuo con la renna!!!!
i bimbi vengono sempre prima, è ovvio!!!!! e puoi sempre fuori porta è....
-
Sonia è stupenda, la renna poi ci sta proprio bene
-
Citazione:
tulla
Lui.. hai dubbi?
Brava Sonia è carinissima!!! :ok-brava:
purtroppo nessuno:ghignata:. Grazie amichetta mia.:smack!:
-
-
-
Bellissimo Sonia!!!!!! Complimenti anche a te!!
-
Anastasia e tary grazie a tutte due.
a Tary grazie per la bellissima esperienza in questo bellissimo sal, come sempre mi sono divertita tantissimo..baci ciao ciao.:ciao-babbonatale:
-
ecco il mio babbo natale...purtroppo non ho assemblato i tre personaggi sulla ghirlanda,perchè quella che ho preso è troppo grande,per ora i personaggi stanno così in attesa di una nuova ghirlanda della misura giusta.
-
Ragazze i vostri lavori sono bellissimi. Scusate se non sono molto presente, ma postare con il cellulare è sempre un incubo...... Tary grazie per questo sal, io adoro il Natale e questo fuori porta con questi personaggi così simpatici e carini è proprio meraviglioso. Grazie per avercelo regalato.
-
Passavo di qua per curiosare!!! Wow che capolavori che avete realizzato!!!
Beh non poteva essere diversamente, avendo una maestra straordinaria come Tary!!!
Mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato, ma al momento il mio piccolo di soli un mese richiede gran parte del mio tempo!!! ^_^
-
Allora mi scuso con la madrina e con le altre ragazze ma a me non è riuscito proprio metterli su una ghirlanda, ho fatto mille prove ma mi stavano male comunque. Ho trovato una soluzione alternativa sempre da utilizzarsi come fuori porta, spero vada bene lo stesso.
Un grazie a Tary :invio-fiori: per questo bellissimo SAL, mi sto proprio appassionando al feltro, di decorazioni ne avrei fatte altre venti !
Un grazie speciale speciale alla Taty :abbraccioforte: che si è sopportata TUTTE le mille le prove e tutte le idee che mi venivano in testa :)
Tantissimi auguri a tutte voi di buone feste
-
:wooo::wooo::wooo: Alessandra è magnificoooooooooooo adesso mi tocca rifare i personaggi perché voglio anche io un fuoriporta così bello ;) complimentissimissimi Citazione:
ale3970
Allora mi scuso con la madrina e con le altre ragazze ma a me non è riuscito proprio metterli su una ghirlanda, ho fatto mille prove ma mi stavano male comunque. Ho trovato una soluzione alternativa sempre da utilizzarsi come fuori porta, spero vada bene lo stesso.
Un grazie a Tary :invio-fiori: per questo bellissimo SAL, mi sto proprio appassionando al feltro, di decorazioni ne avrei fatte altre venti !
Un grazie speciale speciale alla Taty :abbraccioforte: che si è sopportata TUTTE le mille le prove e tutte le idee che mi venivano in testa :)
-
Grazie mille Annalisa, troppo buona :)
-
Citazione:
ale3970
Che idea meravigliosa! :scimmia-brava: Il prossimo anno te la copierò, se non ti dispiace :remissivo:
-
Brava Ale, la versione incollata mi mancava!!!
Mi piace davvero tanto l'idea originale...
Io non ti supporto... io spio e prendo appunti!!!! Ahahahah
-
Guardate che non mi sono inventata niente...Pinterest !
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che idea meravigliosa! :scimmia-brava: Il prossimo ammo te la copierò, se non ti dispiace :remissivo:
Citazione:
tulla
Brava Ale, la versione incollata mi mancava!!!
Mi piace davvero tanto l'idea originale...
Io non ti supporto... io spio e prendo appunti!!!! Ahahahah
Grazie ragazze ! Io invece prendo spunto dai vostri e per l'anno prossimo utilizzo la ghirlanda in polistirolo che avevo preso per questo sal.
-
non me ne vogliano le altre, alle quali ho già fatto tutti i miei complimenti, ma questo lo trovo davvero magnifico Ale, bravissima!!!!
-
Citazione:
ale3970
Guardate che non mi sono inventata niente...Pinterest !
:ahahah: ecco vedi lo dico sempre che debbo utilizzarlo anche io ma sono una frana :(
-
Citazione:
carlina62
non me ne vogliano le altre, alle quali ho già fatto tutti i miei complimenti, ma questo lo trovo davvero magnifico Ale, bravissima!!!!
Grazie mille Carla :)
Citazione:
alisanna72
:ahahah: ecco vedi lo dico sempre che debbo utilizzarlo anche io ma sono una frana :(
Annalisa usalo come google, cerca, non è necessario che tu abbia bacheche, per ritrovare le cose basta il mi piace
-
Ma che bella Ale, complimenti è magnifica..e anche se hai sbirciato Pinterest credo che il più del lavoro è tuo...avrai preso magari spunto ma la realizzazione è tua ed è magnifica...Bravissima.:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Credo che fino a dopo Natale non riuscirò a passare sul forum..perciò intanto vi auguro a tutte un felicissimo Natale. :xmas::smack!:
-
Grazie Sonia e tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari :)
-
Citazione:
ale3970
Grazie Sonia e tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari :)
Grazie Ale, dai un bacino alle tue piccole..:ciao-babbonatale:
-
è bellissima Ale, complimenti
-
Grazie mille Franca :orsetta:
-
Accidenti...scusa Ale, pensavo di averti risposto, invece mi sono accorta che nn mi aveva salvato la risposta!!! E' stupenda la tua ghirlanda OHOHOH :) Bravissima!!
-
Citazione:
mordicchio
ecco il mio babbo natale...purtroppo non ho assemblato i tre personaggi sulla ghirlanda,perchè quella che ho preso è troppo grande,per ora i personaggi stanno così in attesa di una nuova ghirlanda della misura giusta.
Paola sei riuscita a trovare una ghirlanda adeguata?
-
Violetta la ghirlanda sei riuscita a costruirla???