Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
...e tu Anastasia non ci credo che non ti piaccia il feltro..sei bravissima in tutto e vedrai troverai il feeling perfetto anche lui.
:tvb3:
-
Bravissima Tatiana!!! :scimmia-brava:
-
:ooohhh: bellissime le vostre elfine la mia è senza faccia appena provvedo la posto :) a vederla così mi fa un tantino impressione ;)
-
Sonia e Tatiana anche le vostre effine sono carinissime.Io sono ancora in attesa che mi arrivi il materiale:paccoinarrivo:
-
Citazione:
mammola
wow che avventura Tary, tipo da film :ghignata:
leggevo la tua qualifica sotto il tuo nick " supercreatrice compulsiva" :ghignata::ghignata: io aggiungerei anche " molto contagiosa" :ghignata::ghignata:
Molto Contagiosa???? :ammalata:
:ahahah: meno male che riesco a contagiarvi!!!!! Franca tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!:invio-fiori:
-
Qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...zio-85612.html potete vedere le vostre realizzazioni!!! Complimenti ancora a tutte!!!
:buonanotte:
-
complimenti anche da parte mia, vi seguo anche se non partecipo... le vostre elfette sono carinissime!!!!!
-
Allegati: 1
Ecco anche la mia Elfina :) che adesso resta in attesa di conoscere Elfo e Babbo Natale :)
Allegato 397296
-
Citazione:
alisanna72
Ecco anche la mia Elfina :) che adesso resta in attesa di conoscere Elfo e Babbo Natale :)
Allegato 397296
Anche la tua è molto carina, ma che brave che siete tutte
🎅
-
:tidoilcuore: grazie Violetta :)
-
Brava Annalisa! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Complimenti Annalisa!!!! Un'altra elfina da inserire tra le foto dei WIP!!!!
-
Sto riguardando le foto...non abbiate timore ad imbottire un po' di più la testa!!!! Solo in questo modo si può dare un bell'effetto di tridimensionalità agli occhi
-
Bella Annalisa !
Tary le facciamo capone queste bamboline ? In effetti tra testa e capelli avevo aggiunto un pò di imbottitura per farla stare meglio, ma la prossima la gonfio direttamente di più
-
Citazione:
ale3970
Bella Annalisa !
Tary le facciamo capone queste bamboline ? In effetti tra testa e capelli avevo aggiunto un pò di imbottitura per farla stare meglio, ma la prossima la gonfio direttamente di più
Credo che la tua sia tra le meglio imbottite Ale!
Confermi maestra?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Brava Annalisa! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Citazione:
tary
Complimenti Annalisa!!!! Un'altra elfina da inserire tra le foto dei WIP!!!!
Citazione:
ale3970
Bella Annalisa !
..........
Grazie ragazze :)
-
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
-
Citazione:
ale3970
..ora mi sorge un dubbio sull'imbottitura... ma voi siete riuscite a cucire il vestitino e poi a infilargilelo ? perchè io non riuscivo era troppo cicciotta e l'ho dovuto cucire direttamente su di lei
No anche io l'ho dovuto cucire sulla bambolina ;)
-
Ragazze, ho finito la mia elfina. Sono due giorni che provo a postare la foto ma mi cade la linea in continuazione. Ho provati in ogni angolo della casa. Manca poco che spiaccico il telefono contro un muro!
-
Citazione:
jo giovanna
Ragazze, ho finito la mia elfina. Sono due giorni che provo a postare la foto ma mi cade la linea in continuazione. Ho provati in ogni angolo della casa. Manca poco che spiaccico il telefono contro un muro!
Giovanna se me la giri sul cell te la posto io ora :)
-
Allegato 397308
Bastava una piccola minaccia
-
Citazione:
jo giovanna
Bastava una piccola minaccia
:ahahah: bella anche la tua elfina
-
Finalmente ecco anche la mia piccola elfetta
Allegato 397310
-
Brava Jeep è arrivata anche la tua elfetta.
-
Citazione:
ale3970
Ale infatti si fa così.. Solo che essendo il primo soggettino che facevamo ho deciso di fare infilare il vestitino!! Babbo e elfo maschio i vestiti e capelli si cuciono direttamente sul corpo![emoji1]
-
Citazione:
ale3970
Bella Annalisa !
La tua è già bella capona[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Credo che la tua sia tra le meglio imbottite Ale!
Confermi maestra?
Confermo[emoji6]
-
Citazione:
jo giovanna
Bella Jo!!!! Molto curata nei particolari!
Ti posso assumere come baby sitter??? Se ti ascolta la rete internet... Con i miei bimbi faresti miracoli[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
jeep
WOW brava Jeep!!! Solo una cosa...la testa sta su da sola? Perché il collo è un po lunghino, e quando poi verrà attaccata alla ghirlanda non c'è lo spazio per incollare completamente l'elfa...quindi la testa si deve sorreggere
-
ma che belle elfine, siete state tutte molto brave, non vedo l'ora di passare alla tappa successiva, è troppo divertente.
io il vestitino sono riuscita ad infilarglielo, ormai lo avevo cucito e quindi ...con le buone o con le cattive doveva entrare :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
tary
WOW brava Jeep!!! Solo una cosa...la testa sta su da sola? Perché il collo è un po lunghino, e quando poi verrà attaccata alla ghirlanda non c'è lo spazio per incollare completamente l'elfa...quindi la testa si deve sorreggere
Sì in effetti il collo è un pò lunghino, vedo di sistemarlo. Comunque sta su da sola perfettamente
-
Bella Jeep , mi piace anche col collo !!
Tary proseguo col gonfiaggio allora visto che va bene :ok!:
-
Citazione:
ale3970
Ale non preoccuparti..anche per me è stato difficile fargli passare il vestito.:paura-3:.ho rischiato che si strappasse nel passare il secondo braccio nella manica..ma per fortuna il feltro ha resistito.
-
Citazione:
jrjs
Sonia e Tatiana anche le vostre effine sono carinissime.Io sono ancora in attesa che mi arrivi il materiale:paccoinarrivo:
Grazie Violetta..vedrai arriveranno presto..se ormai non ti saranno già arrivati..così presto vedremo anche la tua elfetta.:tidoilcuore:
-
Che belle le ultime elfette...bravissime a tutte..scusate la mia assenza in questi giorni, ma mio figlio ha colpito...anche se non sembra è ripartito l'autunno e con lui le varie influenze o meglio virus...:occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
tary
Bella Jo!!!! Molto curata nei particolari!
Ti posso assumere come baby sitter??? Se ti ascolta la rete internet... Con i miei bimbi faresti miracoli[emoji23][emoji23]
Le mie non mi ascoltano ma possiamo fare una prova
-
Tary, ma non dovevi darci la seconda tappa oggi :yes!:
-
Citazione:
mammola
Tary, ma non dovevi darci la seconda tappa oggi :yes!:
:ok-brava: Tary che fai ci fai attendere? Guarda che siamo tutte curiose di ricevere il nuovo Pdf gli aghetti scalpitano
-
Ma brave anche Giovanna e Jeep ,carinissime anche le vostre effine . Tary io sono ancora in attesa che mi arrivi il feltro,posterò 2 personaggi contemporamente sei d'accordo?
🎄❄⛄🎅
-
eccomi...di nuovo raffreddata...Sonia anche i miei colpiscono e poi attaccano sempre a me :(!!!
Vi ho spedito la seconda tappa della ghirlanda! ... visto che siete in trapidazione scommetto che vedrò prestissimo tanti elfi maschietti!!!!
Jrjs, non preoccuparti, quando ti arriva il panno li farai!!! Noi aspettiamo di vederli !!:smack!: